[BD] Qualcuno volò sul nido del cuculo - 23 settembre

Ragazzi,guardate Warner cosa fara' uscire il 14 settembre:
http://www.dvdactive.com/news/releases/one-flew-over-the-cuckoos-nest3.html
:eek: :eek:
Presumo che il master sara' il medesimo dell'edizione gia uscita,pero' la collector's rende davvero giustizia a questo capolavoro con un packaging curato e raffinato e una valanga di gadget!
Scommettiamo che in Italia non uscira' mai?
Pero' chi se ne frega,Warner sara' al solito region free quindi scatta l'acquisto USA. Io personalmente sto boicottando sempre di piu' le uscite italiane,che seguono a propinarci sempre e comunque il solito squaliido amaray :mad:

Anche io ho il bel digibook,ma penso che per questo film mi faro' prendere dalla smania collezionistica e comprero' anche la collector.
Che il disco fosse lo stesso era molto probabile,pazienza per questa volta mi faccio prendere dal lato feticistico :D

Molto bene, ho già venduto l'edizione italiana in amaray ed aspettavo di prendere il Digibook USA, a questo punto aspetto l'edizione definitiva per un film che artisticamente la vale tutta

Alla fine ho preso la Digibook USA, l'ho trovato ad un prezzo troppo buono per non approfittarne...per la Collector's per ora passo

Ho visto il film ieri sera, artisticamente é un capolavoro assoluto, bellissimo...mi sono ritrovato a ridere e piangere nel giro di 10 minuti, gran film veramente, grande storia e grandi interpretazioni di tutti (Nicholson e Fletcher su tutti)

Il video per me non é niente male, considerando che stiamo parlando di una pellicola del '75, ottimo croma, dettaglio discreto, mai razor ma l'immagine è appagante e compatta...il film é ripreso in 35mm

L'audio é un DD mono, niente di che, i dialoghi sono molto chiari e poco altro

Sezione abbastanza ricca di extra con le scene eliminate, il commento audio con regista e produttori ed il making of che devo assolutamente trovare il tempo di vedere

Molto soddisfatto dell'acquisto, il film va visto e rivisto:)

Visti gli extra, veramente gustoso il "Making of" con alcuni aneddoti veramente intessanti...
Il film più ci penso e ci rimugino, più lo rimetterei nel lettore...:)

scusate ragazzi, sapete se la differenza tra le due amaray in commercio in italia sta solo nell'immagine della copertina o se c'è qualche differenza anche nel disco? Grazie

Quotone, un capolavoro davvero...hai visto che uscita un'edizione super in america con traccia ita? La trovi su axelmusic...per me vale assolutamente la pena, se non avessi già la digibook USA la prenderei senza pensarci un attimo

Altro chè se ne vale la pena,è un film assolutamente strepitoso!!:cincin:
Per non parlare del finale:uno dei più sorprendenti della storia del cinema,e poi ha vinto premi prestigiosissimi! :winner:

Lo adoro! :yeah:

Appena vista, appena prenotata.. Che dire?? Fantastica! Sono sicuro valga fino all'ultimo centesimo i soldi spesi!!

Film di notevole contenuto, cast strepitoso.

Comparto video sufficente; a parte una colorimetria appena decente.
Se qualcuno possiede il dvd eviti il passaggio al BR.

Comparto audio DD 1.0 discreto, mi pare di aver ascoltato di meglio in mono.

SAT64 ha detto:
Se qualcuno possiede il dvd eviti il passaggio al BR.

....
ancora con questa storia?il bd pur non essendo niente di eclatante(ma non per suoi demeriti) si pappa il dvd in un boccone....

Leggere certi inviti a restare al dvd fa rabbrividire.
Questo BD nei limiti della fotografia morbida che caratterizza Forman è molto buono.

confermo!!!

poi: colorimetria appena decente? secondo me la fotografia è quella, congeniale al tema trattato e alla messa in scena, c'è poco da fare...se poi non piace è un altro discorso.

tra l'altro ci si dimentica sempre che si può fruire anche dell'ottima traccia originale, che ha una gran bella ambienza, tutto un altro mondo rispetto alla comunque sufficiente traccia ITA.

Ho evitato di infierire per primo, ma non posso che appoggiare quanti riconoscono nel BD un sicuro upgrade nonostante la fotografia del film. Non c'è paragone!

....Assolutamente!!!...La trasposizione di quest'opera d'arte in BD è perfetta!! E trasparentissima!!:O ...non c'è e non si dovrebbe fare assolutamente paragone col dvd...E' il girato d'origine e quindi la fotografia ad essere volutamente morbida!!..