[BD] Quadrilogia Indiana Jones

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
indy

Anche se un film lo hai visto tante volte,non significa che tu non debba comprarlo,anzi,se lo apprezzi come qualità artistica,non ti dovrebbe creare nessun problema l'eventuale acquisto.:rolleyes:

Ultima modifica:
Beh, per quanto riguarda il terzo capitolo della saga, se vogliono posso prestargli il mio laserdisc che ha un audio (ve lo posso garantire) decisamente superiore all'edizione in DVD (che anche me ha deluso non poco). :D :D :D

piero1985 ha detto:
ha risposto in modo uguale a tutti, sai che sforzo...

Ci si riferiva al contenuto, non alla forma. Che pretendevi una risposta personalizzata per ogni email? Speriamo che la Paramount inserisca anche il doppiaggio originale come dice.

Da Bastaste.it, via Nocturno ;)

"Abbiamo contattato la Paramount Home Entertainment, che ci ha dato una notizia cattiva e una buona. Quella cattiva è che George Lucas ha deciso che il ridoppiaggio avverrà per tutti i film di Indiana Jones rimasterizzati in Alta Definizione, quella buona è che a Paramount Home Entertainment sta facendo di tutto per far inserire anche il doppiaggio originale nei Blu-Ray Disc:

In effetti Lucas ha commissionato un nuovo doppiaggio dei film originali di Indiana Jones per la futura uscita in Blu-Ray, peraltro ancora non annunciata. E' Lucas stesso, infatti, ad avere ogni controllo su queste pellicole compresa la libertà di gestire le tracce audio.

Possiamo garantire che faremo tutto quello che ci è possibile per ottenere l'inserimento della traccia originale insieme a quella ridoppiata, così come già fatto per la trilogia del Padrino, perché concordiamo con voi sull'importanza di poterla offrire ai fan più appassionati."

Perchè si ostinano a buttare soldi nel cesso con i pessimi ridoppiaggi? Lasciate il doppiaggio dell'epoca in mono o stereo e concentratevi su un bel mix HD dell'unica traccia originale ovvero quella non doppiata! :confused:

A me fa un po' ridere la frase: "concordiamo con voi sull'importanza di poterla offrire [la traccia col doppiaggio originale] ai fan più appassionati"

"Fan più appassionati"??? Ma se pure mia nonna s'accrorgerebbe della voce diversa di Indy!!! ;)

@ Greenhornet, si,gli Indy sono divertenti,ma non certo dei capolavori imprescindibili IMHO,quindi,per quanto mi riguarda probabilmente aspettero' di trovare i BD a un prezzo stracciato,in alternativa come dicevo mi terro' i dvd.;)

Se non ci mettono il doppiaggio originale col cavolo che lo prendo....nonostante ami questa quadrilogia. :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed:

Beh a sto punto che usino il doppiatore dell'ultimo Indiana Jones e così ci si rifà a quello anche se anche io preferirei il vecchio doppiaggio!

L'ultimo film di IJ è doppiato proprio da Gammino, che lo ha doppiato appunto nei predatori e nell'ultima crociata, ma Gammino ha quasi 70 anni (è coetaneo di Ford), sicuro che possa andare ancora bene per doppiare un personaggio che ne ha 30 di meno (il primo film di IJ è del 1981)?

in questo caso basta pagare i diritti alla casa di doppiaggio e fare l'upmix del vecchio doppiaggio sulla nuova colonna sonora Hd come ha fatto la Sony per Ghostbusters.

bradipolpo ha detto:
chiedetelo a Lucas

Il problema non è il solo Pino.. è propio il nuovo ridoppiaggio a fare ribrezzo, ascoltate: http://www.youtube.com/watch?v=doa60kGAz-4

non è solo Pino/Indy, fa schifo anche il resto... :(

hanno salvato il doppiaggio storico di Star Wars, di Ritorno al Futuro...

Faccio un'appello alla Paramount, non si fanno così i ridopiaggi, il nuovo doppiaggio non centra niente con l'originale, ne con la atmosfera e magia di Indiana Jones... nelle future uscite in Blu-Ray inserite la traccia stereo-surround in PCM liniare col doppiaggio italiano storico dei tre capitolo della Saga, e magari, invece del orrido, ridoppiaggio eseguito, un bel Up-Mix del originale, fatto nel migliore dei modi (come già avvenuto anche per film pià vecchi di Indiana Jones, ma almeno... la traccia col doppiaggio orginale ci deve essere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.