[BD] Quadrilogia di ALIEN

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@ zabaleta
Si si, certo che rimane grave, ma lo stato dele cose 48 ore fa e oggi è veramente come il giorno e la notte, rimarcavo solo questo

@ CyberPaul
Tu e qualcun' altro avete fatto CORRETTA informazione, parlando a proposito di quello che avevate scoperto e descrivendo i problemi; in mezzo a tutto questo si è creato un rumore di fondo che ha reso il thread illeggibile perchè in mezzo a segnalazioni corrette se ne sono aggiunte un sacco di altre poi rivelatesi false e inconsistenti, quindi disinfomazione c'è stata anche se non sei stato tu a farla
 
ma nella versione italiana cinematografica quella voce della sulaco non esiste come è possibile che sia stata inserita adesso???:confused:
 
Visto ieri sera il primo disco del fantastico cofanetto.
Beh ragazzi, che meraviglia per un appassionato della serie che fino ad ora si era visto 3, forse anche 4 volte la ciofeca di versione in DVD!!
Un altro mondo dal punto di vista video, 52 euro spedizione inclusa veramente spesi bene!!
Audio DTS-HD Master Audio direi buono anche se il sub lavora solo nella scena dell'atterraggio.
Se gli altri dischi, dal punto di vista video, mantengono le premesse del primo sono stracontento.



M
 
Secondo voi che posizione prenderà Fox davanti a questi problemi evidenti e segnalati da una moltitudine di consumatori?
Adesso invierò anche una mail a dvdstore per sapere cosa dicono.

joe
 
dopo la segnalazione di GUS ripropongo l'elenco degli errori aggiornato che riguardano tutti ALIEN3:

ALIEN3 DC e VERS.CINEMA:scena della radiografia in inglese con sub ita invece che in italiano.

ALIEN3 DC e VERS. CINEMA:nell'intro la voce fuori campo della sulaco è in spagnolo invece che in inglese oppure camuffata e cancellata come nella quadrilogia in dvd.

spero non ce ne siano altri...:rolleyes:
 
Non vorrei passare per il solito pessimista ma sono sicurissimo che nel nostro ridicolo paese arriverà appunto questa versione penosa... l'altra comunque è fantastica. Boh, il 10 novembre andrò in un mediaworld e vedrò cosa mi aspetta...:uh:
 
ma che dite???
edizione pirata? ma se sono i classici slipcase che si trovano nel 90% dei cofanetti blu-ray (batman, resident evile, spiderman, l'era glaciale, harry potter...e se volete continuo..)..

ok che l'altra è più bella, ma non è mica una edizione da mercatino...e quella classica...:confused:
 
No...non dico sia una edizione schifosa però paragonata all'altra... possibile che MAI ne facciano una uguale per tutti, almeno per l'Europa??
 
box98000 ha detto:
No...non dico sia una edizione schifosa però paragonata all'altra...
siamo totalmente d'accordo, facevo solo notare che non è "da mercatino" o fatta a mano o taroccata, ma è quella classica che si trova in altri mille cofanetti blu-ray....
quale che esca la prenderò lo stesso...ho talmente tanti cofanetti che non sarebbe neanche da esporre, lo spazio sta finendo e c'è Marty Mcfly in prima fila..:p
 
Faccio notare che l'edizione non in rilievo dovrebbe essere quella messicano o spagnola infatti in alto cè scritto Ediçao limitada,mentre quella in rilievo dovrebbe essere la francese infatti cè scritto antologie sulla copertina.La nostra dovrebbe essere uguale alla francese e poi e da noi è uscito l'uovo perchè non dovrebbe uscire il facehugger?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top