Nicholas Berg
New member
Paul, vista la loro professionalità forse è il caso che ci pensi un attimino al rimborso...so che l'uovo è bello, ma magari è il caso che ti riprendi un pò dei tuoi eurini....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sapessi quanto trovo incredibili i tuoi guarda. Comunque basta, fa come vuoi.zabaleta ha detto:Continuano ad essere incredibili i tuoi commenti.
Ti ho dato del deficiente? Non mi pare. Io mi sentirei un deficiente, se tu sei soddisfatto buon per te.CyberPaul ha detto:Grazie per averci dato del deficiente!
Finalmente hai chiarito il tuo pensiero! La pazienza ce l'hai fatta perdere da vari post...
ciao,SALVA1 ha detto:ALIEN3 VERS.CINEMA:scena della radiografia in inglese con sub ita invece che in italiano.
non porti proprio il problema: la traccia italiana c'è solo nell'edizione venduta in Italiawireless ha detto:c'è la possibilità che il disco venduto all'estero con lingua italiana, laddove ci sia, sia corretto?