[BD] Quadrilogia di ALIEN

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate se mi intrometto anch'io in questa animata discussione,ho letto dei problemi di Alien 3,mi chiedo io ma è possibile che nessun guardi i film in lingua originale??,tra l'altro sono anche più godibili.
Ciaooooo;)

P.S. il cofano non l'ho ancora comprato,perchè aspetto la versione facehugger....ciaooooo;)
 
Si, c'è chi li guarda in originale, ma quei poveri disgraziati che vorrebbero vederlo in italiano, sai com'è, potrebbe dargli fastidio. :rolleyes:
 
C'è qualcuno che si è limitato alle versioni "normali" dei primi due?

Se non ricordo male capita che in alcuni punti vengano visualizzati i sottotitoli anche se non richiesti.:O
 
mi sembra giusto... hanno fatto un casino con l'audio italiano e adesso dobbiamo tutti vederlo in inglese! forse per qualcuno 50 euro non sono niente ma per me è una cifra importante da spendere per dei bluray e vorrei un prodotto perfetto... non mi sembra di chiedere la luna...
 
SALVA1 ha detto:
ALIEN3 VERS.CINEMA:scena della radiografia in inglese con sub ita invece che in italiano.

ALIEN3 DC:nell'intro la voce fuori campo della sulaco è in spagnolo invece che in inglese.

Certo che se i problemi sono questi imho si sta -un po'- esagerando.
la battuta del computer della Sulaco (fra l'altro in sottofondo) dura tipo 10 secondi. La scena dell'ecografia meno di quattro minuti. E avrà si e no cinque battute.

Ora, è sacrosanto pretendere un cofano perfetto (visto anche il prezzo che però in questo caso dipende dall'uovo): ma da qui a crocefiggerlo per glitch imho minuscoli, se confrontati ai pregi immensi, ce ne corre.

Per me è da comprare in ogni caso. Poi se rifaranno il BD di Alien 3 e lo sostituiranno, tanto meglio.
 
Ultima modifica:
DartDVD ha detto:
se rifaranno il BD di Alien 3 e lo sostituiranno, tanto meglio.
Ecco, questo è lo spirito della cosa... farsi sentire con forza perché ciò possa avvenire!
Se poi per alcuni non è così grave, poco male... l'importante è essere decisi nella protesta.
Scommettiamo che se si riesce ad ottenere la sostituzione anche chi sottostima il problema la richiederà? ;)
 
CyberPaul ha detto:
Scommettiamo che se si riesce ad ottenere la sostituzione anche chi sottostima il problema la richiederà? ;)

concordo Paul, senza fare ulteriori inutili polemiche sono sicuro anch'io che se mai facessero una campagna di sostituzione dei dischi, i primi a spedirli saranno coloro che stanno difendendo col sangue la Fox

scommettiamo dei soldi???però è quotato a 1,05...:D
 
ho visto la sequenza di Alien 3 di entrambi i dvd in mio possesso (cofanetto dvd da 9 dischi e un disco singolo)...parlo della scena della radiografia (o quello che è..)...

c'è lei che parla con il tipo e i dialoghi sono tutti in italiano. Quindi se nel bd il loro discorso è in spagnolo è un errore nuovo (non presente nelle edizioni dvd)...
se però parlano in spagnolo poco prima o poco di questa sequenza ditemelo che devo ricontrollare...sono troppo stanco per guardare tutta quella zona...;)
 
Quella scena nel BD è in inglese (sebbene si sia selezionato l'italiano), non in spagnolo.
La voce fuori campo del computer della Sulaco nella parte iniziale è in spagnolo.
 
Dunque, sia cinematografica che estesa l'intro è in spagnolo, giusto? mentre poi la scena della radiografia nella cinematografica è inglese... ma anche nella estesa ovviamente, no?
 
si si...ok..è in inglese e non in spagnolo, ho fatto confusione..:p

nel dvd confermo che è in italiano (sempre se parliamo del dialogo fra lei e il tipo proprio durante la radiografia)..;)
 
Alla fine di 48 ore di fuoco su questo thread, si è passati dal dire che due film del cofanetto avevano tanti e tali errori di authoring che erano da buttare in discarica, siamo arrivati ad un solo un film che qualcosa come 3 o 4 minuti (con dentro pochi secondi di dialoghi) di errori?
Domanda retorica... quali pro e quali contro ha avuto portare per due giorni una campagna di disinformazione di questa portata?
Mah... :rolleyes:
 
pyoung ha detto:
quali pro e quali contro ha avuto portare per due giorni una campagna di disinformazione di questa portata?
Non ricominciamo, per favore... :(
Se guardi i miei primi post sull'argomento, mi sono limitato fin dall'inizio ad elencare esattamente i problemi rilevati (c'è anche il problema dei sottotitoli "prolungati" in "Aliens" che sebbene sia molto meno grave sempre fastidio dà) e l'accento era sulla enormità dello strafalcione e la poca professionalità, non pesando un tanto al chilo quanti errori ci sono! ;)
Persino la Fox e dvdweb hanno riconosciuto i problemi da me segnalati (compresa la loro gravità) e ancora devo vedermi "diffamato" così (si parla di disinformazione...)? Ma perché siamo autolesionisti? :(
Loro dicono "Ebbene sì, abbiamo toppato" e voi rispondete "Non è così grave, non gli date retta"???
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top