Nicholas Berg
New member
Paul, vista la loro professionalità forse è il caso che ci pensi un attimino al rimborso...so che l'uovo è bello, ma magari è il caso che ti riprendi un pò dei tuoi eurini....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sapessi quanto trovo incredibili i tuoi guarda. Comunque basta, fa come vuoi.zabaleta ha detto:Continuano ad essere incredibili i tuoi commenti.
Ti ho dato del deficiente? Non mi pare. Io mi sentirei un deficiente, se tu sei soddisfatto buon per te.CyberPaul ha detto:Grazie per averci dato del deficiente!
Finalmente hai chiarito il tuo pensiero! La pazienza ce l'hai fatta perdere da vari post...
ciao,SALVA1 ha detto:ALIEN3 VERS.CINEMA:scena della radiografia in inglese con sub ita invece che in italiano.
non porti proprio il problema: la traccia italiana c'è solo nell'edizione venduta in Italiawireless ha detto:c'è la possibilità che il disco venduto all'estero con lingua italiana, laddove ci sia, sia corretto?