Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ci sto lavorandoSalmon ha detto:spero tanto che al più presto, possa averne uno in casa anche tu.
Una volta la cura per i master televisivi o per i master dell'homevideo avevano una cura prossima allo zero, e con tecnologie che hanno fatto enormi passi da gigante. Magari una volta un master poteva essere creato da 3 o 4 o anche più generazioni dall'originale e con conversioni video analogico/digitale, ora siamo a generazione 1 e nel dominio digitaleofflines ha detto:io sinceramente vedendo gli screenshot di Aliens mi chiedo perchè si vedesse così male prima... :|
Esistono due edizioni: la Limited con l'uovo di alien, di cui trovi migliaia di foto online, ed ovviamente anche in questo thread, ed il normale cofanetto con impresso il granchiaccio in rilievo (in UK, USA e non so dove altro, c'è invece il capoccione di un alien)box98000 ha detto:Chiedo scusa per la domanda ma ho visto in rete due versioni; la "Fan Edition" e la "Facehugger Edition", ovviamente entrambi a 6 bluray. Mi chiedevo quale versione fosse migliore, meno comune oppure con qualche gadget...