Koji
New member
Dave76 ha detto:Non sono numerati Nicholas....tiratura limitata ma non numerata (e questo fa pensare...)
Che non sia veritiera la tiratura di 700 pezzi o che se vogliono ne sfornano almeno altri 700?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dave76 ha detto:Non sono numerati Nicholas....tiratura limitata ma non numerata (e questo fa pensare...)
zabaleta ha detto:Scusa Dart, ma cosa intendi per una resa LUCIDA e non FOTOGRAFICA?
zabaleta ha detto:Scusa Dart, ma cosa intendi per una resa LUCIDA e non FOTOGRAFICA?
VickPS ha detto:sembrava il migliore!![]()
Non credo proprioSalmon ha detto:Credo che alla fine, il 3 e 4 risulteranno più cinematografici...
Partendo da cosa, se la pellicola originale prima dell'intervento della Mordern Videofilm era completamente deteriorata?vincent89 ha detto:Anche il master del primo Alien è stato fatto da zero dalla Lowry![]()
vincent89 ha detto:resa "lucida" o "fotografica" che sia
Mi sono spiegato maleVickPS ha detto:Partendo da cosa, se la pellicola originale prima dell'intervento della Mordern Videofilm era completamente deteriorata?![]()
Tu stesso hai detto che è spettacolareDartDVD ha detto:Ne riparliamo quando proietti![]()
Esatto, ma la Lowry per ovvie ragioni non poteva raggiungere lo stesso livello con Aliens (il quale non era mai stato restaurato prima), e quindi ecco entrare in gioco alcuni accorgimenti.vincent89 ha detto:Intendevo il master digitale 4k![]()
Non ho afferratoVickPS ha detto:P.S. Vincent, la descrizione del film nel Thread dei restauri da riferimento è errata, quando puoi correggi.![]()
"Alien => restauro 4k da negativi originali di camera 35mm (Panavision) supervisionato dal regista Ridley Scott by Lowry Digital."vincent89 ha detto:Cosa intedi?
vincent89 ha detto:In tutta onestà: credi si potesse fare un lavoro migliore?