Koji
New member
Dave76 ha detto:Non sono numerati Nicholas....tiratura limitata ma non numerata (e questo fa pensare...)
Che non sia veritiera la tiratura di 700 pezzi o che se vogliono ne sfornano almeno altri 700?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dave76 ha detto:Non sono numerati Nicholas....tiratura limitata ma non numerata (e questo fa pensare...)
zabaleta ha detto:Scusa Dart, ma cosa intendi per una resa LUCIDA e non FOTOGRAFICA?
zabaleta ha detto:Scusa Dart, ma cosa intendi per una resa LUCIDA e non FOTOGRAFICA?
VickPS ha detto:sembrava il migliore!![]()
Non credo proprioSalmon ha detto:Credo che alla fine, il 3 e 4 risulteranno più cinematografici...
Partendo da cosa, se la pellicola originale prima dell'intervento della Mordern Videofilm era completamente deteriorata?vincent89 ha detto:Anche il master del primo Alien è stato fatto da zero dalla Lowry![]()
vincent89 ha detto:resa "lucida" o "fotografica" che sia
Mi sono spiegato maleVickPS ha detto:Partendo da cosa, se la pellicola originale prima dell'intervento della Mordern Videofilm era completamente deteriorata?![]()
Tu stesso hai detto che è spettacolareDartDVD ha detto:Ne riparliamo quando proietti![]()
Esatto, ma la Lowry per ovvie ragioni non poteva raggiungere lo stesso livello con Aliens (il quale non era mai stato restaurato prima), e quindi ecco entrare in gioco alcuni accorgimenti.vincent89 ha detto:Intendevo il master digitale 4k![]()
Non ho afferratoVickPS ha detto:P.S. Vincent, la descrizione del film nel Thread dei restauri da riferimento è errata, quando puoi correggi.![]()
"Alien => restauro 4k da negativi originali di camera 35mm (Panavision) supervisionato dal regista Ridley Scott by Lowry Digital."vincent89 ha detto:Cosa intedi?
vincent89 ha detto:In tutta onestà: credi si potesse fare un lavoro migliore?