Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dai su, forse ti arriva giusto in tempo perché si schiuda l'uovo di fronte a terossoner4ever ha detto:La spedizione di Alien Anthology - Edizione Limitata Monster Box è posticipata al 29 ottobre..."per motivi organizzativi di spedizione della 20th Century Fox".
Gus ha detto:probabilmente piu' avanti usciranno i film singoli..ma dubito che costeranno meno di 12.90
igor ha detto:usando un escamotage a mio parere ridicolo e di più non dico!
Nel senso che c'è un certo margine di miglioramento.
Questo l'avevo capito...vincent89 ha detto:Mi sembra di averlo scritto chiaramente nel mio post:
Ma infatti è un ragionamento giusto, perchè se sui primi due ci ha lavorato la Lowry Digital su scan 4k e ne consegue che sono praticamente perfetti, il 3 e 4 per mancanza di fondi non hanno ricevuto lo stesso trattamento di lusso e sono quindi realmente qualitativamente inferiori.nano70 ha detto:Secondo il tuo discorso sembra quasi che convenga prendere singolarmente i primi due capitoli che hanno una qualità da riferimento e per gli altri attendere eventualmente edizioni con master migliori.
CyberPaul ha detto:In questo momento dvd-store lo dà in disponibilità immediata!
Tutti i siti web??? Prendo atto che dvd-store.it e dvd.it per loro NON sono siti web!la prenotazione del cofanetto è confermata. Fox è in ritardo nella consegna del prodotto a tutti i siti web, non appena riceveremo il cofanetto a magazzino provvederemo alla spedizione dandotene conferma via e-mail.
In realtà store vostri concorrenti come dvd-store.it e dvd.it ce l'hanno disponibile in pronta consegna.
Il fatto che io l'abbia prenotato e non possa ancora riceverlo mentre l'utente occasionale possa tuttora acquistarlo presso questi siti senza averlo prenotato rende un po' vana la mia prenotazione e piuttosto spiacevole la situazione.
Spero che provvediate a rifornirvi quanto prima sollecitando in maniera appropriata la Fox, la quale non è assolutamente accettabile che possa essere in ritardo per alcuni store e puntuale per altri!