• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Quadrilogia di ALIEN

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@vincent89

era soltanto una battuta,
e non ho visto il BD :)

e cmq anche io qualche volta ho consigliato l''acquisto di qualche tiotolo DNRizzato, dopo la visione

vincent89 ha detto:
Questa se permetti è pura diffamazione...
spero tu stia scherzando anche se conoscendo il tuo carattere a dir poco irruento ne dubito...tu spesso parli e posti su bd che ancora non hai visto...ultimo caso vatti a rivedere i tuoi innumerevoli post su atto di forza precedenti all'arrivo del bd(a te)...no dico cerca di non esagerare...spari a zero sugli altri e quando ti si tocca tiri fuori la diffamazione(che c'entra come i cavoli a merenda)oltretutto proprio su predator the ultimate hai postato parecchio e dato svariati pareri prima di vederlo...quindi di che parli?

Il fatto che non abbia il BD NON significa che non l'abbia visto. Secondo non ho MAI sparato a zero su un BD senza vederlo, posso aver dato un mio giudizio generale in base alle informazioni che ho (SS, documentazione), ma di sicuro non l'ho criticato senza basi certe.
Terzo hai poco da dire irruento, visto che la tua affermazione è atta a screditare i miei post.

@ luctul, vincent89

chiedo scusa colpa mia,
ora cerchiamo di non fare come i ragazzini,
e restiamo in tema,
altrimenti bene che ci và chiudono il thread...

vincent89 ha detto:
..la tua affermazione è atta a screditare i miei post...
questa sì che è diffamazione...ma dubito che la tua boria ti permetta di chiedere scusa ....io non ho nessuna intenzione di screditare i tuoi post per il semplice motivo che li trovo al 99% dei casi interessanti e istruttivi ...se scremati da quel tono saccente che sempre usi...ma che fa parte del tuo carattere evidentemente

P.s. Hai citato atto di forza dove la nostra opinione è la stessa. Quindi non mi sembra di aver detto chissà cosa :confused:
Comunque se permetti (e quì chiudo il discorso), uno che mi viene a dire che scrivo senza vedere realmente le cose...bhè non so tu come la pensi...personalmente credo che abbassi la credibilità di quello che scrivo.

Ovviamente, senza rancore ;)

direi che un chiarimento c'è stato e spero ti sia convinto che non voglio screditare nessuno tantomeno te....fine della querelle ;)

@ Luctul e Vincent89

La prossima volta, se mai ci sarà, chiaritevi subito in privato (anche se ritengo che l'ideale sarebbe non aver nulla da chiarire) invece di andare avanti con messaggi e contromessaggi con accuse più o meno larvate e provocazioni reciproche.

Non è la prima volta che siete richiamati per questo, francamente la cosa sta diventando stucchevole.

5 giorni di sospensione a testa.

Se in futuro ci saranno ancora screzi tra di voi o tra uno di voi e qualche altro iscritto la sospensione sarà molto, molto severa.

@ TUTTI

Quello che trovo oltremodo ridicolo è che si sta anche discutendo, da quasi un anno e con oltre 400 messaggi, sul nulla quasi totale: qualche dichiarazione stringata, forse qualche trailer :rolleyes:, tutto il resto sono solo ipotesi, speranze, dicerie.

La discussione viene pertanto chiusa.

Quando i BD in questione saranno in commercio e qualcuno li avrà anche visti e testati di persona, se la cosa vi interesserà ancora, fate pure la richiesta di riapertura.

Ciao

Sono state inserite le specifiche audio-sottotitoli in UK con (insolita) precisione sul sito di amazon:

manca l'audio italiano in tutti e 4 i film.

Qualche immagine e un video della monster box.

51Q%2B-NRsOGL._SL500_AA300_.jpg

61h0KmX3H9L._AA300_.jpg

51bKDV1doeL._AA300_.jpg

http://cinephobic.forumfree.it/?t=48430995&st=60#entry420476994

Grazie a Nicholas per la segnalazione.

Ragazzi...

qualcuno ha conferma al 100% che nella nostra edizione BD è presente il doppiaggio in italiano completo dei film in versione estesa, come era presente nel cofanetto ita 9 DVD Alien Quadrilogy ?

Le versioni estese di ALIENS, ALIEN 3 e 4 presenti nel cofanetto DVD a 9 dischi NON SONO DOPPIATE IN ITALIANO. Solo ALIEN lo era. Speriamo che per il BD lo abbiano fatto. Ma ci credo poco, visto che ci hanno relegati praticamente da soli per questo cofanetto (i cofanetti venduti in UK, FR, DE, ESP e USA sono tutti Region Free e tutti uguali come contenuti).

Ultima modifica:
non lo hanno fatto...sono le stesse di quel cofanetto...
comunque ci mancherebbe solo il doppiaggio solo di alcune scene ad anni di distanza e con voci diverse...:rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.