Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Appunto, mica è un delittoSalmon ha detto:e cmq anche io qualche volta ho consigliato l''acquisto di qualche tiotolo DNRizzato, dopo la visione
spero tu stia scherzando anche se conoscendo il tuo carattere a dir poco irruento ne dubito...tu spesso parli e posti su bd che ancora non hai visto...ultimo caso vatti a rivedere i tuoi innumerevoli post su atto di forza precedenti all'arrivo del bd(a te)...no dico cerca di non esagerare...spari a zero sugli altri e quando ti si tocca tiri fuori la diffamazione(che c'entra come i cavoli a merenda)oltretutto proprio su predator the ultimate hai postato parecchio e dato svariati pareri prima di vederlo...quindi di che parli?vincent89 ha detto:Questa se permetti è pura diffamazione...
questa sì che è diffamazione...ma dubito che la tua boria ti permetta di chiedere scusa ....io non ho nessuna intenzione di screditare i tuoi post per il semplice motivo che li trovo al 99% dei casi interessanti e istruttivi ...se scremati da quel tono saccente che sempre usi...ma che fa parte del tuo carattere evidentementevincent89 ha detto:..la tua affermazione è atta a screditare i miei post...