Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dai su, forse ti arriva giusto in tempo perché si schiuda l'uovo di fronte a terossoner4ever ha detto:La spedizione di Alien Anthology - Edizione Limitata Monster Box è posticipata al 29 ottobre..."per motivi organizzativi di spedizione della 20th Century Fox".
Gus ha detto:probabilmente piu' avanti usciranno i film singoli..ma dubito che costeranno meno di 12.90
igor ha detto:usando un escamotage a mio parere ridicolo e di più non dico!
Nel senso che c'è un certo margine di miglioramento.
Questo l'avevo capito...vincent89 ha detto:Mi sembra di averlo scritto chiaramente nel mio post:
Ma infatti è un ragionamento giusto, perchè se sui primi due ci ha lavorato la Lowry Digital su scan 4k e ne consegue che sono praticamente perfetti, il 3 e 4 per mancanza di fondi non hanno ricevuto lo stesso trattamento di lusso e sono quindi realmente qualitativamente inferiori.nano70 ha detto:Secondo il tuo discorso sembra quasi che convenga prendere singolarmente i primi due capitoli che hanno una qualità da riferimento e per gli altri attendere eventualmente edizioni con master migliori.
CyberPaul ha detto:In questo momento dvd-store lo dà in disponibilità immediata!
Tutti i siti web??? Prendo atto che dvd-store.it e dvd.it per loro NON sono siti web!la prenotazione del cofanetto è confermata. Fox è in ritardo nella consegna del prodotto a tutti i siti web, non appena riceveremo il cofanetto a magazzino provvederemo alla spedizione dandotene conferma via e-mail.
In realtà store vostri concorrenti come dvd-store.it e dvd.it ce l'hanno disponibile in pronta consegna.
Il fatto che io l'abbia prenotato e non possa ancora riceverlo mentre l'utente occasionale possa tuttora acquistarlo presso questi siti senza averlo prenotato rende un po' vana la mia prenotazione e piuttosto spiacevole la situazione.
Spero che provvediate a rifornirvi quanto prima sollecitando in maniera appropriata la Fox, la quale non è assolutamente accettabile che possa essere in ritardo per alcuni store e puntuale per altri!