donniedarko
New member
Ricordo che il difetto è presente anche in altri frangenti (tipo la scena con Marsellus e Buth nel sotterraneo del banco dei pegni).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
la prima edizione ha lo stesso problema o è esente?
Sottotitoli in inglese assenti,ci sono solo in italiano per non udenti...
grazie mille per la segnalazione....che peccato![]()
I dischi sono quelli "buoni" per entrambi le edizioni e nella sostanza questo è quello che più conta. Se mi chiedi quale comprerei, sceglierei la steelbox.
Anche io e infatti l'ho presa, però è una Metal Box non una Steelbook...e fra le due custodie non c'è confronto, la Metal è decisamente bruttina.
Aggiungo che il ricettario è presente anche nella Metal Box di 3 anni fa.
Si, giusto.Quindi quella che erroneamente citavo come Steelbook in realtà è una Metal Box, giusto?
Quale sarebbe la differenza sostanziale (magari riesci a postare delle foto)?
In definitiva, a tuo giudizio, dici che non vale la pena prendere la vecchia Metal rispetto alla nuova amray con ricettario?