Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
alpy ha detto:Insomma, in sostanza se mi avessero mixato nell’audio anche il suono della croce di malta nei canali posteriori (potrebbe essere un idea),
Ehm... cioè?alpy ha detto:Insomma, in sostanza se mi avessero mixato nell’audio anche il suono della croce di malta nei canali posteriori (potrebbe essere un idea), avrei davvero potuto credere di essere al cinema e di vedere un ottima copia 35mm
alpy ha detto:Discretizzazione delle sfumature (o color-banding) che era una delle cose che più temevo, non ne ho assolutamente viste: scala dei grigi virtualmente perfetta e compressione trasparente.

luctul ha detto:non siamo un po' troppo al ...."pelo nell'uovo"?![]()
CyberPaul ha detto:Ehm... cioè?
Spiegazione ottimaDario65 ha detto:Detto in termini molto concisi e non molto scientifici![]()
No, stai tranquillo, è un ottima edizione. Paragonarla ad una copia 35mm non è un azzardovincent89 ha detto:Peggio di così![]()
luctul ha detto:piuttosto volevo segnalare una cosa.quando c'è la scena in cui la Leigh e Perkins chiacchierano nel salottino con gli uccelli impagliati a me sembra che il labiale di perkins sia fuori sincrono...qualcuno lo ha notato?
Forse hai interpretato male. Anch'io ho il BD in questione e lo giudico ottimo.alpy ha detto:No, stai tranquillo, è un ottima edizione. Paragonarla ad una copia 35mm non è un azzardo![]()
alpy ha detto:...chiarisco solo che croce e otturatore sono due meccanismi diversi. .. l'otturatore che è un disco a pale (può essere da una a 3 pale)