renato_blu
Active member
Se volevi farci sapere la tua spesa di oggi mi sa che hai sbagliato discussione..
Esiste il thread Ultimi/Prossimi Acquisti..
Esiste il thread Ultimi/Prossimi Acquisti..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
estgio ha detto:oggi ho ordinato su amazon uk,
e il mio primo acquisto su amazon...![]()
Ordinato ieri. Dopo 24 ore però lo stato è ancora in pending. E' normale?ivanedixie ha detto:E' in arrivo da blahdvd..........
Direi di si.vincent89 ha detto:Ordinato ieri. Dopo 24 ore però lo stato è ancora in pending. E' normale?
anche per me l'ordine fatto su the hut.com sabato riporta PROCESSING....WAITING STOCK PICK....lo stanno aspettando dal magazzino....vabe' aspettiamo.....a presto con le impressionivincent89 ha detto:Dopo 24 ore però lo stato è ancora in pending. E' normale?
Infatti bluray-disc.de segnala l'edizione come CUT.luctul ha detto:da altro forum si è venuto a sapere che questa edizione presenta i tre microtagli della versione americana
SE il taglio è presente c'è in tutte le edizioni visto che il master è unico.Poles ha detto:ed ordinarlo laddove non fosse tagliato.