• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Psycho

vincent89 ha detto:
Su bluray.com parlano di traccia dts-hd master 5.1 e 2.0 (anche se non segnalata nella cover) per la traccia inglese. Le altre sono tracce dual-mono Dolby Digital (non DTS).

sì esatto è così, c'è scritto nel dietro della copertina che si trova nella pagina prima
 
Davvero notevoli, a giorni dovrebbe essere nella mia PS3, non vedo l'ora perchè non ho mai visto il film e lo vorrei scoprire:D
 
Su questo hai ragione Vincent,solo e' davvero strano che un appassionato di cinema non abbia mai visto Psycho. Renato e' scusato solo se ha meno di 5 anni :D :D :D
 
blu ray su the hut

Emiblu ha detto:
L'audio non sara' in DTS ma semplice dolby 2.0 ??


ho trovato su thehut.com il blu ray sia 50 anniversary che liscia ad un'ottimo prezzo ma nelle specifiche tecniche non specifica l'audio ita...qualcuno riesce ad aiutarmi ?

grazie luca
 
maxrenn77 ha detto:
Scusa Renato,non hai mai visto Psycho??? :eek:

Solo spezzoni e non me lo sono lasciato scappare quando ho letto dell''uscita in BD e con quella bella Steel.
Purtroppo mi sto avvicinando solo ora a gran parte dei capolavori del passato e tutto grazie al BD.
Dopotutto a 27 anni è possibile che mi sia perso qualcosa tra le Old Glories del cinema:)
Come ha detto Vincent è una fortuna gustarselo ex novo in blu:D
 
E infatti ti invidio da morire :D :D :D
Ti vedrai questo capolavoro per la prima volta come nessuno l'aveva mai visto prima!!;)
 
pure io mi avvicino solo ora a grandi film ,grazie appunto al BD ;)

non ho mai visto un film di Hitchcock,dite che è ora di iniziare con Psycho in BD? :D
 
una domanda: dove acquistare? non ho mai acquistato da questi siti...
zavvi: 15.85 sterline
blahdvd: mi sembra 19.95
amazon: 16.99
grazie...!
 
..attendo con ansia le impressioni di chi ha gia' il bd....ho visto che a qualcuno oggi è arrivato......
fateci sapere.....che vorrei ordinarlo anche io ....... :D
 
oggi ho ordinato su amazon uk,
- psycho
- intrigo internazionale
- dirty harry
speriamo bene...e il mio primo acquisto su amazon...;)
 
Top