VickPS
Io capisco che a volte per spiegare bene il perché si dia un determinato giudizio sia necessario (o comunque meglio) dare evidenza delle motivazioni, su cui quello stesso giudizio è basato; se però pensi che quello che stai scrivendo corra il rischio di esser facilmente decontestualizzato, o che comunque - pur avendo tu premesso rappresentare il tuo pensiero - possa essere fonte di incomprensioni e/o polemiche, che possa ledere la sensibilità di qualcuno, allora sta a te evitare di scrivere alcune cose, o scrivere in modo da evitare tutto ciò che potrebbe conseguirne.
rossoner4ever
Una volta che un utente, (in quanto comprende di aver toccato un argomento molto delicato), chiarisce che secondo lui il quote è eccessivamente deconstestualizzato pertanto possibile fonte di offese e/o polemiche e ti chiede di editare, mi sembra logico usargli tale cortesia. Addirittura insistere nel non volerlo fare mi sembra veramente esagerato, quasi una forma di ripicca.
Se è OT, ti chiedono di rimuovere, che problema c'è nel farlo? C'è proprio bisogno di un moderatore per farlo?
Si io trovo vada rimosso il quote, e allo stesso modo vada rimossa la frase di partenza, o ritoccata in modo che - secondo quanto detto sopra - non possa ledere la sensibilità e il credo di altri.
Quindi lascio a voi il compito di farlo, riservandomi di controllare che i post siano stati riallineati ai principi del regolamento e soprattutto a quelli al rispetto reciproco. In caso contrario non esiterò a sanzionare entrambi.