[BD] Predator

maxrenn77 ha detto:
Assolutamente terrificanti molti commenti degli utenti di BD.com. Sono davvero amareggiato dell'ignoranza di cultura visivo\cinematografica che c'e' in giro.:cry:
Temo davvero tanto anche io per le sorti di Alien (soprattutto il secondo)

Pessime notizie per questa riedizione di Predator ... soprattutto perchè la tendenza del momento ( e non vorrei che diventasse la regola) è purtroppo quella di utilizzare più o meno pesantenmente DNR. Anche io tempo per la quadrilogia di Alien. Soprattutto per il secondo, quello di J.Cameron che già palesava problemi evidenti nell'edizione DVD. Per quanto riguarda Predator mi tengo stretta la prima edizione che tutto sommato pur con i soi limiti strutturali ( MPEG2 BD 25Gb) rimane, visto l'andazzo, una buona edizione.
 
predator HD

Aspettiamo la recensione delle riviste del settore,poi si potrà decidere sull'acquisto o no,per quanto mi riguarda al momento mi tengo stretto la copia a 2 dvd,al limite dopo attenta valutazione potrei decidere se ricomprarlo.:confused:
 
Non credo ormai ci sia bisogno di aspettare chissa' quali pareri,il massiccio uso di filtri distruttori e' appurato,quindi per quanto mi riguarda non voglio questo BD nemmeno regalato. Preferisco fare come Grunf e tenermi stretta la vecchia edizione che pur con i suoi limiti almeno cerca di preservare i dettagli e la cinematograficita' del film.
 
io mi prendo i 2 predator in coppia nuova edizione...[CUT]

Per queste cose esiste il mercatino.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Prima di dare via la vecchi edizione ti consiglio di vedere con i tuoi occhi la nuova in movimento,potresti evitare di doverla rimpiangere ;)
 
....avevo acquistato Predator in BD durante gli acquisti compulsivi che avevo fatto quando presi lettore bd e tv fullhd...relegandolo poi tra i titoli da vedere in futuro visto che il dvd l'avevo gia' spolpato a dovere e conosco il fim benissimo. Da quando si è sparsa la voce della nuova release e relative recensioni mi sono promesso di vederlo. Bene....poco fa' ci sono riuscito! :D

Sinceramente finita la visione sono rimasto un po' con l'amaro in bocca. Mi spiego meglio.....avevo sempre letto che questo film soffriva dei limiti del girato....e mi ero apprestato a vederlo consapevole di questo. Sinceramente pero' adesso dopo averlo visto, io non la penso cosi. Secondo me è stata fatta una trasposizione superficiale e aggiungo poco curata forse anche in fase di verifica! Il film gia' dai titoli di testa mostra qualocsa di strano......leggero rumore video (e non parlo del logo iniziale!)...titoli di testa che traballano leggermente in verticale (..anzi io mi sono convinto di un leggero traballio dell'immagine in verticale che persiste per tutto il film...ma non ne sono sicuro al 100%!).....tutto questo fino al minuto 14, quando il film passava dal notturno all'alba.........dopo come per magia tutto migliora...tutto è piu definito e vero....tranne qualche inquadratura di pochi secondi (vedesi minuto 51) che mostra del rumore ed è spesso poco definita (....e non credo sia voluta!) ma con gran parte del film accettabilissimo.....anche se io resto un po', come dicevo, con l'amaro in bocca.....perche' penso si poteva fare di piu' e forse con poco.....anche sul sopporto da 25gb :(

L'audio ita......niente di eccezionale......ma passabile....

il film nel complesso resta cmq un must per chi ama come me Schwarzy! ;)
 
....io spero solo che sulla Hunter almeno abbiano stabilizzato l'immagine!
Perche' se non hanno fatto quello....allora si tratterebbe davvero di applicazione di filtri dnr alla carlona........ :D
 
Hai ragione riguardo al tremolio verticale...!!! La prima volta che l'ho visto non me ne ero accorto! :( Anche se pero' credo che fosse presente anche ne dvd..
 
zabaleta ha detto:
Accidenti, addirittura a sti livelli? Possibile sia peggio di quella versione cerosa?
allora l'audio è semplicemente finto e osceno...il video incostante e molte volte sembrano accostate pellicole diverse alcune volte si vede bene altre fa pena.:cry:
 
Top