Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
luctul ha detto:ps per salmon...ma alcuni post + su non avevi concordato sul deludente aspetto video?
Beh, è il Film che ha rilanciato Shwarzy (che sembrava ormai segregato ad attore di B movie), inoltre è stato candidato all'Oscar per i migliori effetti visivi. Un restauro ne varrebbe davvero la pena, IMHO.pyoung ha detto:@ nano70
Non mi sembra cosi' strano, dopotutto su un migliaio di BD i restauri non sono neanche una cinquantina, mi sembrerebbe strano l'investimento di soldi proprio su questo film
magoz ha detto:Ma voi riuscite ad accedere al menù principale?
...
Scaramanga ha detto:mi e' appena arrivata la guida blu ray 2010 francese di les annees laser,nella sezione fantascienza c'e' cosi' scritto
A PARAITRE IN 2010- PREDATOR (NOUVELLE VERSION)![]()
speriamo sia vero ,ma di solito les annees laser non sbaglia mai.