[BD] Predator

Rettifico l'ultima stupidaggine che ho detto:la traccia inglese e' Master Audio,e' il mio player Pioneer che ancora non la riconosce e decodifica...

Vabbe',non e' il caso di essere cosi' disfattisti...a volte bisognerebbe avere la memoria storica di ricordarsi come si vedeva un determinato film al cinema,da questo punto di vista Predator e' ricordato da tanti per non avere un dettaglio cristallino.Anzi,vi diro' di piu':vedrete quando uscira' il BR di Platoon,film di grana grossa,gli strilli dei puristi del razor si alzeranno...

appena finito di vedere. dunque, non mi aspettavo nulla dal video, che cmq imho in alcuni passaggi è più che buono, ma l'audio...brrrr
cmq, non mi sono pentito dell'acquisto, che mi è costato la bellezza di 10,5€. Di più per questo br non vale la pena spendere, sempre imho, e lo dico da persona cresciuta a pane e schwarzy:)

Acquistato in offerta assieme a the day after tomorrow (2 blu ray a 20 euro s.s. COMPRESE !!!)......x 10 euro e' DECISAMENTE meglio del DVD.
(appena acquistato a 20 euro s.s. WALL STREET + DIE HARD 1)
CIAO da IVAN :D :D :D

A 10 euro e' certamente un must...se uno avesse la pazienza di aspettare qualche mese dall'uscita di un BR gli affari si farebbero,eccome(mi rivolgo a me...:cry: )

No dai ragazzi...come qualità assoluta sono d'accordo con voi,ma il salto rispetto al dvd è palpabile..
non ricordo proprio come era la pellicola(e come potrei?!),ma considerando il film mi sembra di ottimo livello..a chiunque piaccia è d'obbligo l'upgrade...(anche io preso col 3x2:p )
una cosa però mi fa alterare...se qualcuno di voi ha la versione dvd a doppio disco la tenga stretta perchè tutti quegli speciali sono spariti...:mad:

Di questo film ho avuto la VHS, conservo gelosamente il LaserDisc NTSC e ho le due edizioni (quella senza extra e la special edition a 2 dischi) in DVD.
Ebbene, il passo avanti del BD rispetto alle precedenti edizioni è a mio parere evidentissimo. Basta guardare la scena all'interno dell'elicottero con le luci rosse accese o quella del soldato di colore che aspetta Predator dopo la morte dell'amico. In DVD la scena dell'elicottero è inguardabile (non vi dico in VHS e LaserDisc che scempio), in BD finalmente acquista una sua dignità :) . La scena di Bill Duke poi è quella secondo me più rivelatrice: nelle precedenti edizioni si riusciva a vedere solo il bianco degli occhi, tutto il resta rimaneva affogato nell'oscurità. In BD, non so se hanno ritoccato i livelli di luminosità, ma se la memoria non mi inganna (l'ho rivisto un pò di tempo fa) è tutto molto più dettagliato.
Poi al cinema lo ricordo bello granuloso per scelte artistiche o per scarsi mezzi economici :p (se non sbaglio è stato il primo film di John McTiernan).
Per me vale l'acquisto a maggior ragione se in offerta.

Visto ieri...dal punto di vista video me lo aspettavo più o meno così... non si poteva pretendere molto di più....sicuramente un bel passo avanti al dvd. Quello che mi ha deluso è l'audio.....veramente scarso. Soprattutto durante gli scontri a fuoco e le esplosioni...sembrano totalmente finte. :(

ciao la scena di attacco al campo in br come si sente????
la versione dvd disco singolo fa paura,il cht 15 (cosi come il suo predecessore boston)fa tremare l'intero stabile:D :D :D ..una goduria

Quoto, l'audio è veramente scarso, si perdono moltissimi effetti ambientali, infatti durante l'assalto al campo sono passato all'audio inglese che faceva bene il suo lavoro, addirittura la traccia italiana sembra peggio anche di quella spagnola :cry:
E poi contenuti speciali 0.
Quindi prendetelo solo se lo trovate a meno di 15€.
Come video confermo quello che è già stato detto.