Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
allora sfrutterò l'occasione di prenderlo visto che il 2 l'ho visto una sola volta su una tv locale con qualità audio video oscena.melo voglio gustare tirato a lucido.vincent89 ha detto:Si, il cofanetto contiene la nuova edizione.
preferisco innegabilmente la nuova edizione.vincent89 ha detto:Ormai per Alien è tardi. Il lavoro è già concluso da mesi.
Per quel che riguarda la recensione di AF: tra tutte è l'unica che non mi sento di menzionare in quanto inaffidabile.
Intanto ho trovato un'altro confronto diretto: link
non ce ne traccia! Anche grazie alla codifica AVC ad alto bitrate. Nemmeno la tanto criticata immagine di Arnold non è così tragica come si vede negli SS. L'unica immagine che ti da quell'effetto "digitale" è il viso del generale. Il resto è veramente buono, e sono convito che piacerà a molti utenti (a DART noma il problema dei titoli dnrizzati è anche nelle scene in MOVIMENTO, che sono afflitte da scie, appiattimento, grana che si squaglia, si distorce e via dicendo.
Diciamo che hai fatto la classifica partendo dall'immagine peggiore. Perchè il problema più grosso della ripresa di Wethers è che è sfuocata/soft di suo! :O E la pulizia dell'immagine rende più evidente il problema.zabaleta ha detto:non lo offre solo l'omino di burro, ma anche Swarzy e Wethers.
vincent89 ha detto:In questa ottica nemmeno la prima edizione è fedele.