Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questo è vero, il dettaglio è pressochè quello, ma proprio la mancanza del rumoraccio video grasono, rende troppo evidente questa mancanza di dettaglio con pelli liscissime e bordi eccessivamente gommosi... Mia opinione ovvio.vincent89 ha detto:Per quello che ho potuto vedere ciò non si è verificato. Sono spariti solo grana, rumore e compressione. Di conseguenza risaltano maggiormente le riprese sfuocate e soft, mentre prima erano coperte dai vari problemi sopra citati.
In certe scene è vero, ma è proprio il girato ad essere così.zabaleta ha detto:rende troppo evidente questa mancanza di dettaglio con pelli liscissime e bordi eccessivamente gommosi...
A livello puramente d'immagine comunque al netto non ci abbiamo perso niente.zabaleta ha detto:ma era proprio il rumore e la grana che nascondeva quel minimo di dettaglio
DartDVD ha detto:Quanto al "DNR usato con criterio" scusate ma mi vien da ridere. il DNR all 99.99% fa solo danni. E' il cancro dell'alta definizione, della fotografia, della pellicola, della naturalezza dell'immagine, punto e basta. Al massimo si può "tollerare", su display abbastanza piccoli, quando usato -pochissimo- (ecco, in questo senso si può parlare di "criterio").
Ognuno poi valuta secondo i propri gusti. L'impressione sul PC può essere questa. Nel mio plasma però la cosa cambia drasticamente. Magari sul tuo no, non lo so. Ma da me la differenza è lampante. Per cui in ultima analisi, se sul plasma alla fine lo vedo correttamente lo prendo. Punto. Ad un'altro magari sul vpr fa schifo. Buono a sapersi. Intanto io valuto quello che posso vedere. E quello che vedo è che sul PC (e dubito che quì molti abbiano monitor da PC di fascia alta) l'effetto è più scarso rispetto al tv.zabaleta ha detto:da sempre una sensazione artificiosa dell'immagine, tipo da effetto speciale CGI.
vincent89 ha detto:comunque al netto non ci abbiamo perso niente.
vincent89 ha detto:Ultimamente Fox ha realizzato ottimi BD, salvaguardando la grana. Quindi loro sanno benissimo che la grana cinematografica deve restare. Mi chiedo perchè abbiano fatto di proposito questa operazione sulla nuova edizione.
Non mi pare di avergli mai dato torto. Ho solo commentato quel minuto e mezzo che ho visto :Ozabaleta ha detto:Ho recuperato tutto il rip di questa nuova edizione e, mi dispiace Vincent, ma ancora una volta la ragione è dalla parte delle recensione, di Maxrenn e dartDVD.
Scrivere a chiare lettere certe cose non è il casozabaleta ha detto:Ho recuperato tutto il rip di questa nuova edizione
Ti credo infatti, solo ti ho suggerito di non guardarlo con uno scrauso monitor da PC, e specialmente non parlare così apertamente di materiale illegalezabaleta ha detto:va bene essere diffidenti, ma dammi un minimo di credito