Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
allora sfrutterò l'occasione di prenderlo visto che il 2 l'ho visto una sola volta su una tv locale con qualità audio video oscena.melo voglio gustare tirato a lucido.vincent89 ha detto:Si, il cofanetto contiene la nuova edizione.
preferisco innegabilmente la nuova edizione.vincent89 ha detto:Ormai per Alien è tardi. Il lavoro è già concluso da mesi.
Per quel che riguarda la recensione di AF: tra tutte è l'unica che non mi sento di menzionare in quanto inaffidabile.
Intanto ho trovato un'altro confronto diretto: link
non ce ne traccia! Anche grazie alla codifica AVC ad alto bitrate. Nemmeno la tanto criticata immagine di Arnold non è così tragica come si vede negli SS. L'unica immagine che ti da quell'effetto "digitale" è il viso del generale. Il resto è veramente buono, e sono convito che piacerà a molti utenti (a DART noma il problema dei titoli dnrizzati è anche nelle scene in MOVIMENTO, che sono afflitte da scie, appiattimento, grana che si squaglia, si distorce e via dicendo.
Diciamo che hai fatto la classifica partendo dall'immagine peggiore. Perchè il problema più grosso della ripresa di Wethers è che è sfuocata/soft di suo! :O E la pulizia dell'immagine rende più evidente il problema.zabaleta ha detto:non lo offre solo l'omino di burro, ma anche Swarzy e Wethers.
vincent89 ha detto:In questa ottica nemmeno la prima edizione è fedele.