Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
vincent89 ha detto:Quindi ripeto: basta confronti su SS. Commentate SOLO dopo aver realmente visionato il BD.
Appunto. Vuoi che inizio a linkare tutti gli SS dove la seconda edizione è migliore della prima? O le varie recensioni che non stroncano il video? Suvvia non facciamo i bambini. Ormai tutti hanno visto quello che c'era da vedere. Ora manca guardarlo di persona. Ripeto: se non l'hai visto è inutile che continui a tirare fuori recensioni o SS. Cosa credi? Che non li abbia mai visti o non siamo in grado di cercarle in rete?Herbert ha detto:Purtroppo (o per fortuna per altre persone), gli screenshots corrispondono a quanto si vede nel video.Nel bene ma anche nel male.
Vincent dove hai trovato questo simple che voglio vederlo pure io? Se c'è un simple della vecchia edizione pure meglio, faccio il confronto. Grazie.vincent89 ha detto:Mi sono anche guardato un sample 1080p nella scena della foresta. Devo dire che in certi frangenti la qualità è notevole. Poi suppongo che in altri momenti sia più scarsa. Quindi ripeto: basta confronti su SS. Commentate SOLO dopo aver realmente visionato il BD.
vincent89 ha detto:O le varie recensioni che non stroncano il video?
Non dico che non sia interessante. Ma a questo punto è diventato inutile. Tutti l'hanno capito che certi pensano una cosa, altri un'altra. Ognuno adesso è il caso che lo valuti di persona secondo la propria logica. Tu compreso. E' inutile che continui a linkare SS, recensioni e roba varia. Dai piuttosto il tuo contributo personale dopo la visione. Il copia e incolla ora è inutile. Te lo dico perchè sembra che ultimamente fai solo questo.Herbert ha detto:Quindi pubblicare recensioni,screenshots secondo te non è utile?
Mi conosci ormai, non metto in dubbio questa tua affermazione. Come ti ho detto la mia è una mera curiosità tecnica.maxrenn77 ha detto:Rielaborare un film non dovrebbe essere il compito del BD che deve fare proprio il contrario,e cioe' avvicinarsi il piu' possibile alla resa originaria vista in sala.
vincent89 ha detto:Te lo dico perchè sembra che ultimamente fai solo questo.
vincent89 ha detto:Lo stasso Harris lo afferma (senza criticare) che questa edizione rappresenta una "rielaborazione" del film.
Ma io non sto difendendo niente, dico solo che mi sono stufato di leggere commenti da gente che ha visto solo SS. Voglio vederlo di persona. Tutto quì. E' una tragedia? Insomma anche tu mi sembra di ricordare hai preso BD molto scarsi. Ma mica ti considero scemoDartDVD ha detto:La tua difesa d'una pratica che definire "BARBARICA" è fargli un complimento, mi lascia senza parole, letteralmente.
maxrenn77 ha detto:....rieditare il film su un supporto BD50 e con un nuovo encoding eliminando il vetusto Mpeg2...![]()
maxrenn77 ha detto:e di sicuro una ricchezza di dettagli e texture che invece si sono squagliate per colpa del DNR