Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Personalmente sono contro a qualsiasi tipo di alterazione, che sia audio o video. Per cui filtri come il DNR sarebbero da bandire. Se la grana c'è va lasciata, punto. E' come il fruscio di fondo nelle registrazioni analogiche, se c'è va lasciato. Se viene tolto vengono eliminate anche un bel pò di informazioni buone (dettagli, armoniche, ariosità ecc...). Per me anche i film in originale Dolby Stereo andrebbero lasciati in 2.0 (non compresso ovviamente...).Assurdo notare che quando si parla di audio non HD molti non acquistano il titolo, mentre quì (come per JP) è la fiera del DNR ma amen, il 3D è ben fatto, proprio non capisco, io mi sentirei più preso per il sedere dai filtri anti cinema che da una codifica seppur non HD dignitosa.
Almeno da te arrivano, nel MarcoPolo Expert dove vado arrivano spesso solo in DVD, pensa te il livello!
Esatto, Prometheus lo comprai al MediaWorld proprio prima di Natale nonostante uscisse i primi di Gennaio.
Condivido pienamente e, tra l'altro, con i 2 dvd ed il bd alternativo 3d/2D ora ho tutte le edizioni rilevanti anche pe gli extra....siamo a livelli di JP...certo che ultimamente a me pare che certe conversioni superino per qualità i nativi
La cover lenticolare é davvero ottima ma il film, nella versione 2D, è proprio quallo della della Hunter Edition sia pure senza quegli extra della HE rinvenibili sotanzialmente nel dvd 2 però....Fra l'altro la cover lenticolare è bellissima..., ...per la nostra edizione hanno riciclato -non- il Blu-Ray della Hunter Edition......
Se ti piace il film, è un acquisto obbligato. Per me un'ottima conversione (considerando anche il master di partenza). Finalmente la giungla prende vita e ritrasmette le stesse emozioni della proiezione al cinema!!![]()
Una delle poche volte che il 3d non mi ha preso.Poco e niente tipo jurassic park e top gun. Per me il 3d è altra cosa.Poi certo se si guardano i limiti imposti dalla pellicola allora certo che è meglio, ma per me questo è un 3d insufficiente.
Una delle poche volte che il 3d non mi ha preso.Poco e niente tipo jurassic park e top gun. Per me il 3d è altra cosa.Poi certo se si guardano i limiti imposti dalla pellicola allora certo che è meglio, ma per me questo è un 3d insufficiente.