[BD] Predator 3D

io andrò di versione semplice senza statuina.... mi è stato riferito che la testa non sia particolarmente grande... più di 100 euro prezzo troppo alto a mio parere

comunque anche se è il master piallato(ma poi non sempre con effetti "cerosi" secondo me)il 3d è convertito magistralmente(e gli effetti del DNR si notano anche un po' meno)...siamo a livelli di JP...certo che ultimamente a me pare che certe conversioni superino per qualità i nativi

il 3d è convertito magistralmente(e gli effetti del DNR si notano anche un po' meno)...siamo a livelli di JP...certo che ultimamente a me pare che certe conversioni superino per qualità i nativi

Insomma alla fine mi tocca prenderlo ;)

Fra l'altro la cover lenticolare è bellissima, anche se poi per la nostra edizione hanno riciclato -non- il Blu-Ray della Hunter Edition, bensì i 2 DVD della vecchissima special edition.

ripeto quel che dissi ai tempi del bd...il dnr è presente ma non sempre..(fanno infatti vedere sempre gli stessi screen)...vedendo poi le immagini in movimento sul 3d la cosa è + soft...e la conversione(visto che siamo nel thread dedicato)è semplicemente fantastica...con questo non voglio certo dire che è una edizione da leccarsi i baffi...ma principalmente giudicavo il lavoro di conversione

Fresco di visione della Hunter Edition posso dire che le migliorie del nuovo master sono innegabili e la parte centrale del film seppur filtrata è molto godibile ma i primi 20 minuti sono da terrore.

Anni fa Saturn & MediaWorld avevano in vendita diversi giorni prima del web la Head di Alien in DVD, te la ricordi? idem per l'uovo dei Blu Ray, forse hanno un accordo con il fornitore e i titoli Fox arrivano prima boh, la Head di Predator l'ho vista pure a 20 euro in più su internet, assurdo!

esatto...ma da quando uscì si parla solo di quelli come se fosse così tutto il film

Assolutamente non è così tutto il film.
La parte centrale e' anche buona ma la filtratura si vede sempre.
Purtroppo non abbiamo avuto la fortuna di avere su disco blu questo master nudo e crudo senza filtri: sarebbe stata una visione fantastica specie su vpr.

Assurdo notare che quando si parla di audio non HD molti non acquistano il titolo, mentre quì (come per JP) è la fiera del DNR ma amen, il 3D è ben fatto, proprio non capisco, io mi sentirei più preso per il sedere dai filtri anti cinema che da una codifica seppur non HD dignitosa.

Assurdo notare che quando si parla di audio non HD molti non acquistano il titolo, mentre quì (come per JP) è la fiera del DNR ma amen, il 3D è ben fatto, proprio non capisco, io mi sentirei più preso per il sedere dai filtri anti cinema ....
no...un momento...questo è il thread del film in 3d e ribadisco che il 3d è fantastico...il film è filtrato ma come già disi tranne i primi 20 minuti il resto ,sepur filtrato è anche accettabile...e poi il 3d mitiga l'effetto sinceramente...quindi non è che si assolva il disco,ma credo sia corretto informare come è venuto il 3d visto che di questo si dovrebbe parlare...JP poi è ancora meglio e il filtraggio è ancora meno visibile(in 3d)...poi per carità tutto è opinabile

Anni fa Saturn & MediaWorld avevano in vendita diversi giorni prima del web la Head di Alien in DVD, te la ricordi? idem per l'uovo dei Blu Ray, forse hanno un accordo con il fornitore e i titoli Fox arrivano prima boh, la Head di Predator l'ho vista pure a 20 euro in più su internet, assurdo!

si verissimo, hanno avuto una settimana prima anche PROMETHEUS adesso che ricordo :-)

siamo sempre li, uscito dappertutto...anche no, qui a BO c’e all’ipercoop (!!!) e al mediaworld, comet e marco polo expert zero...ma all’expert le novita’ arrivano dopo 15 gg...assurdo, roba da prenderli a pedate nel sedere.

Ultima modifica:
In 2D la Hunter la ricordo filtrata per tutto il film, addirittura se non erro alcuni punti hanno delle scie assurde, il 3D aiuta a mascherare il DNR ma io condanno l'idea di averlo messo, può essere 2D o 3D avrebbero potuto mettere mano e mettere un master adeguato vista la possibilità della nuova edizione invece nulla, menefreghismo al cubo!