[BD] Predator 3D

Almeno da te arrivano, nel MarcoPolo Expert dove vado arrivano spesso solo in DVD, pensa te il livello!
Esatto, Prometheus lo comprai al MediaWorld proprio prima di Natale nonostante uscisse i primi di Gennaio.
 
A giudicare dalla comparazione degli SS , a me pare che le differenze siano proprio di lieve entita', quasi uguali , credo che passo , anche perche' avrei preso la versione 3D per sperare in un netto miglioramento sul 2D, trattandosi di un nuovo trasferimento, ma se il "gap" e' quello che vedo negli SS , passo.
Ed il 3D al momento non mi interessa.
 
se il 3d non ti interessa è un discorso...ma se ti basi sugli SS per capire se il 3d è meglio del 2d lascia perdere...devi vederlo...il 2d ribadisco è filtrato per tutto il film ma pesantemente solo i primi 20 minuti...e francamente io scie non me ne ricordo
 
ciao ho visionato predator 3d a me sembra ben fatto in 2d a me pare abbia una buona immagine non mi intendo di dnr filtri ecc ma le carnagioni mi sembrano belle poi boh
 
LA testa mi pare ben fatta di buona qualità ben definita. Ma il film trasferito in 3d mi lascia qualche dubbio sulla qualità :what:
 
Assurdo notare che quando si parla di audio non HD molti non acquistano il titolo, mentre quì (come per JP) è la fiera del DNR ma amen, il 3D è ben fatto, proprio non capisco, io mi sentirei più preso per il sedere dai filtri anti cinema che da una codifica seppur non HD dignitosa.
Personalmente sono contro a qualsiasi tipo di alterazione, che sia audio o video. Per cui filtri come il DNR sarebbero da bandire. Se la grana c'è va lasciata, punto. E' come il fruscio di fondo nelle registrazioni analogiche, se c'è va lasciato. Se viene tolto vengono eliminate anche un bel pò di informazioni buone (dettagli, armoniche, ariosità ecc...). Per me anche i film in originale Dolby Stereo andrebbero lasciati in 2.0 (non compresso ovviamente...). :)
 
20131218_114136.jpg
20131218_114357.jpg
20131218_113701.jpg

ho fatto delle foto con lo smartphone al tv led vorrei sapere che danno ha fatto il DNR ? guarando anche il dvd la differenza io la vedo che è peggio , noto un po' l'effetto"acquoso" ma non so se dipende dalla tv o il film.
 
No, dipende dal DNR, che è un filtro che ripulendo la grana della pellicola (letta come rumore video), spazza via anche porosità e dettaglio. Il tuo TV dovrebbe essere a posto. :D
 
pensa che al momento il posto piu fornito con le uscite sempre presenti il giorno stesso...e’ L’IPERCOOP del centro lame a bologna, e’ una vergogna che expert sia cosi indietro, una volta aveva tutte le uscite, adesso ti vedi 4 copie della maledizione di chucky e non vedi pacific rim e wolverine ....tanta gente cerca lavoro, perche mantenere gente che non sa fare un minimo di ordine?...


Almeno da te arrivano, nel MarcoPolo Expert dove vado arrivano spesso solo in DVD, pensa te il livello!
Esatto, Prometheus lo comprai al MediaWorld proprio prima di Natale nonostante uscisse i primi di Gennaio.
 
veramente il più fornito e che ha sempre il 90% delle uscite il giorno stesso è la comet di via michelino...infatti predator il giorno dell'uscita era lì al suo posto
 
urca, si vero, la comet di via michelino ha sempre tutto o quasi...ci metto quasi perche ad esempio TULPA non l’aveva tra le nuove uscite ,comunque si, e’ il piu affidabile o quasi.
 
...siamo a livelli di JP...certo che ultimamente a me pare che certe conversioni superino per qualità i nativi
Condivido pienamente e, tra l'altro, con i 2 dvd ed il bd alternativo 3d/2D ora ho tutte le edizioni rilevanti anche pe gli extra. ;)
...Fra l'altro la cover lenticolare è bellissima..., ...per la nostra edizione hanno riciclato -non- il Blu-Ray della Hunter Edition......
La cover lenticolare é davvero ottima ma il film, nella versione 2D, è proprio quallo della della Hunter Edition sia pure senza quegli extra della HE rinvenibili sotanzialmente nel dvd 2 però. ;)
 
Ultima modifica:
ragazzi, volevo avere la conferma da chi lo possiede già.. questa versione 3D merita di essere acquistata? è un buon 3D?
 
Se ti piace il film, è un acquisto obbligato. Per me un'ottima conversione (considerando anche il master di partenza). Finalmente la giungla riprende vita e trasmette le stesse emozioni della proiezione al cinema!! :)
 
Ultima modifica:
Se ti piace il film, è un acquisto obbligato. Per me un'ottima conversione (considerando anche il master di partenza). Finalmente la giungla prende vita e ritrasmette le stesse emozioni della proiezione al cinema!! :)


perfetto.. era proprio quello che volevo sapere :D Per me Predator è un cult
 
Visionato ieri sera, confermo quanto aveva scritto marcocivox!

In 3D la giungla prende vita!! Sembra di essere lì con loro! Da fan di Predator vedendolo in 3D mi sono emozionato come se fosse stata la prima volta che lo vedevo.

Ottima profondità,dettaglio! qualche calo c'è stato, per esempio quando Blain (Jesse Ventura) con il vulcan pensa di sparare a qualcuno invece appare tipo un riccio (proprio quando appare quest'ultimo c'è un brusco calo ma succedeva in tutte le precedenti edizioni).


Penso di non rivederlo mai più in 2D :D
 
Una delle poche volte che il 3d non mi ha preso.Poco e niente tipo jurassic park e top gun. Per me il 3d è altra cosa.Poi certo se si guardano i limiti imposti dalla pellicola allora certo che è meglio, ma per me questo è un 3d insufficiente.
 
Una delle poche volte che il 3d non mi ha preso.Poco e niente tipo jurassic park e top gun. Per me il 3d è altra cosa.Poi certo se si guardano i limiti imposti dalla pellicola allora certo che è meglio, ma per me questo è un 3d insufficiente.

In Jurassic Park ci sono alcune inquadrature che è come se ci si affacciasse da una finestra, o come si fosse veramente li davanti, quella che lascia di stucco, per realismo e profondità di campo è la scena pochi attimo dopo l'atterraggio di Hammond nello scavo, quando il Professor Grant Inc@zzato nero corre verso la roulotte, cè un inquadrature del deserto con tanto di cespugli, che seppur duri un paio di secondi, lascia a bocca aperta.. come se fosse stata pensata e girata in 3D nativo fin da l'inizio, nelle scene più luminose ed in esterno la resa del 3D di JP è senza dubbio soddisfacente, l'unica pecca forse si sarebbe potuto fare qualche mezzo pop-out più.. in questo scarseggia, ma per il resto è una delle migliori conversioni, non raggiunge Titanic ovviamente, ma non si può dire che non abbiano fatto una buona conversione, con diversi passaggi ottimi, il tutto IMHO :)
 
Ultima modifica:
Confermo Jurassic Park è strepitoso, giocando un pò di più con i pop out sui movimenti dei dinosauri avrebbe potuto essere a livello dei top.
 
Una delle poche volte che il 3d non mi ha preso.Poco e niente tipo jurassic park e top gun. Per me il 3d è altra cosa.Poi certo se si guardano i limiti imposti dalla pellicola allora certo che è meglio, ma per me questo è un 3d insufficiente.

Non condivido assolutamente la tua insufficienza sia per Predator sia per Jurassic Park. Top Gun non l'ho visto e non posso esprimermi.
Ovviamente non dico che i primi due siano ai livelli di Avatar,ecc ma indubbiamente sono dei buonissimi 3D!
 
Top