[BD] Pinocchio (Disney, 10 marzo 09)

Sul sito MW dicono 25,90

Di solito i prezzi del sito corrispondono a quelli del negozio "fisico"?

Domattina vorrei comprarlo ma vorrei evitare di girare tutti i negozi :D

Sul volantino con cui impestano tutte le cassettine postali... a quel prezzo fino al 12/4...ovviamente nei punti vendita

Scusate una curiosita'...
Usando il famigerato effetto Disney view l'immagine che viene data in pasto al proiettore/TV e' sempre 4/3 o e' un 16/9 con all'interno il film in 4/3.
Lo chiedo perche' il mio proiettore ha il "difetto" che sulla DVI non permette di modificare l'aspect ratio lasciandolo fisso a 16/9.
Usando SKY cinema HD non ho problemi perche' quando ci sono film vecchi restaurati in 4/3 il segnale e' cmq sempre un 1080i (quindi16/9) con bande verticali nere e all'interno l'immagine in 4/3.
Con il Disney View riesco a riprodurre la stessa situazione ?
Grazie dell'attenzione :)

Indipendentemente dal formato che sceglierai per vedere Pinocchio avrai sempre un riquadro in 1,78 sia per la versione con il pillarbox nero (come succede per tutti i bluRay di film in 4/3) sia per la versione con il pillarbox riempito

Ultima modifica:
Quindi i film in 4/3 su BD non saranno mai un problema ?
Fantastico :cool: !!!
Non lo sapevo...con i DVD purtroppo non e' cosi' (i Disney li ho quasi tutti e molti ovviamente sono in 4/3).
Hai mica idea del perche' :confused: ?

Comprato oggi da MW a 24.90:D
Come si attiva il riempimento delle bande laterali,a me si vedono solo le bande nere...per il resto è veramente sensazionale:eek:

Preso oggi al Saturn e devo dire che prezzo a parte questo Blu Ray ha il miglior contenuto che abbia mai visto.
Oltre al BD ed a quello degli extra c'è anche il DVD base e questo forse giustifica l'elevato costo.
Nelle prossime sere me lo gusterò.

Potevi prenderlo come me al Media World, la costava 5 euro in meno... cmq come per il BD di High School Musical 3, ho notato che anche questa volta si è ricorso (penso per colpa dei 3 dischi) all'Amaray14. Speriamo che non diventi una regola, a più tardi per i commenti, ora sono appena tornato dal MW.

No, notai solo l'A14 di HSM3 al Saturn qualche settimana fa. Cmq ho iniziato a vedere la prima mezz'oretta di Pinocchio e devo dire che le animazioni sono veramente splendide, ma vi dirò di più a fine visione.