Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Qualcuno ha acquistato recentemente questo titolo su amazon.it?
Non capisco se si tratti dell'edizione con slipcase (come risulterebbe dalla foto) oppure semplice amaray...ho contattato il servizio clienti ma é stato un po' vago e vorrei prendere l'edizione con il cartoncino...
Grazie
da prendere ad occhi chiusi, prima che sparisca dal catalogo (cosa che avverà, pare in tempi brevi)
Ragazzi ma se si possiede un plasma la funzione Disney View è meglio lasciarla inattiva, per scongiurare il pericolo della ritenzione sullo schermo...Giusto?
No, perché non si tratta di una immagine fissa: essa varia in maniera intelligente in funzione della scena.
Sento di darti lo stesso consiglioLa funzione Cine-explorer è di fatto un funzione Picture in Picture e non necessita il collegamento internet. Sembrerebbe un problema di compatibiltà lettore Disco e sebbene il Panasonic 320 sia nuovo ti suggerisco di andare sul sito Panasonic e vedere se c'è un firmware più recente di quello caricato sul 320 e se si procedere all'aggiorn..........[CUT]
Trovato ieri da Gamestop in versione 3 dischi con slipcase a 11€ preso al volo,Visionato oggi che dire.. Magnifico!! Penso sia impossibile ottenere di meglio per Pinocchio..