[BD] Pinocchio (Disney, 10 marzo 09)

Trovi i prezzi MW e Saturn nell'ultima pagina del 3D degli ultimi acquisti, per il resto evitiamo di parlare di prezzi che hai mod non piace affatto ;)

Finito adesso di vedere,che dire sono commosso...:)
Un video davvero meraviglioso,e delle animazioni che fanno impallidire molte stupidaggini in CG odierne.
Favoloso il restauro video con colori davvero eccezionali,nella norma l'audio sia italiano che DTS HD MA inglese che assomiglia molto ad un mono,ma va benissimo cosi'.
Davvero bello e interessante anche il documentario del secondo disco sul making of ;)
Adesso aspetto Biancaneve e soprattutto Fantasia...

domanda tecnica sul BD pinocchio, ieri sera l'ho visto tutto ma ho notato dei buchi di audio in almeno 5/6 punti, me ne ricordo uno in particolare:

quando pinocchio gioca con la candela e si incendia il dito, per 1/2 sec sparisce l'audio, il video va avanti comunque, da segnalare cmq che solo con la lingua ita fa cosi, in inglese è corretto, ho provato a mandare indietro e sempre in quel punto sparische l'audio..

:confused: :confused:

incredibile...non ci posso credere....dicevo, acquisto il dvd (mio figlio ha 2 anni e devo stare attento che non lo rovini) o il bluray???

Vado stamattina a Porta di Roma e vedo da Fnac la confezione BD a 3 dischi con incluso il dvd al prezzo di 33,90; dico BUON prezzo...ma fammi andare da MW....

24,90:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Forse sono stato disattento ma nn credevo fosse incluso il dvd in sd.

Spettacolo.

Un applauso a questO store.

Gian Luca

guido ha detto:
Pinocchio e Bella Addormentata al 3x2 Amazon UK

Guido

confermo anche io e consiglio l'acquisto su amazon, pensateci se prendete per dire anche 3 pinocchio, le pagate circa 11,50 l'uno compreso di spedizione!

e vi arriva indentico al nostro...secondo me è da prendere, ciao a tutti

p.s. confermo anche i 24,90 MW contro i 29,90 BB.

Grandissimo mediaworld!

24.90 edizione due BR + DVD è veramente un buon prezzo.

E adesso speriamo che i prezzi scendano ancora... magari un 19.90... ! :D

... raga..... x parlare dei prezzi c'è già una serie di topic......... vediamo di non fare incaxxare i mod che poi se vi bannano son solo caxxi vostri eh?! :rolleyes:

Vogliamo parlare di qualcosa?parliamo di queste custodie indecenti...fragilissime...arrivato e naturalmente il dentino che tiene i due dischi al centro e spezzato...i dischi non ballano ne si muovono,funzionalmente parlando è tutto ok ma da collezionista ne ho le scatole piene...ogni tot bd che compro arriva quello rotto...e almeno dipendesse dal corriere..tutti all'interno e tutti questi maledetti dentini..
non lo cambio...troppa fatica e ho aspettato troppo tempo per averlo e lo voglio vedere e far vedere al mio cuginetto....
mi toccherà aspettare che come per i dvd si trovino custodie doppie e triple...ma che p.....:mad: :mad:
scusate lo sfogo

Ultima modifica:
@ tutti:

Ragazzi, se dovessi prendere dei provvedimenti mi toccherebbe sospendere almeno 5 o 6 di voi. :rolleyes:

Per le disquisizioni su offerte e miglior prezzo esiste un thread specifico.

Da questo momento non verranno ammesse deroghe :huh:

Grazie della collaborazione.

Preso ieri da BB € 29,90 sembrava caruccio ma dopo averlovisionato ieri sera devo dire che sono stati soldi benedetti.
Veramente un capolavoro. :eek:
Consiglio l'acquisto a tutti anche perchè contiene il dvd molto utile per accontentare i figlioli senza rovinare il Blu-ray.

Infatti questa del doppio formato mi pare un'ottima scelta per questi classici,che i bambini sono soliti rivedere sino all'usura...

... molto bello e molto ben fatto.
.... l'ultima volta che l'avevo visto era qlc secolo fa con la bobina (che ancora conservo gelosamente assieme alle altre della Disney :asd: )

... effettivamente l' amaray + grossa stona un pochino, ma sicuramente l'opzione "+ DVD" è interessante ed utile.

... non è che x caso ora ripropongono tutti i classici in questa "combo" anche quelli usciti??? :mbe:

Direi che e' probabile,e' una novita' troppo "indirizzata" ad un certo tipo di fruizione per rimanere un caso isolato...

... si ma è un'inchiappettata bestiale xchè allora escono nuove versioni di quelle già uscite finora :mbe:

Ma finora l'unico altro classico uscito è La Bella addormentata nel Bosco, che nell'edizione UK era già in combo col DVD. In Italia partiranno da Pinocchio per proseguire poi con Biancaneve, Fantasia ecc. ecc.