sai cosa gliene frega di vendere 3 copiette in più in Italiabeppe2 ha detto:puo darsi che facciano un eccezzione dato che penso sara' il bluray piu' venduto di tutti i tempi.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sai cosa gliene frega di vendere 3 copiette in più in Italiabeppe2 ha detto:puo darsi che facciano un eccezzione dato che penso sara' il bluray piu' venduto di tutti i tempi.![]()
Nel senso che anche le tracce lossy sono già un upgrade rispetto alla traccia del cinemaDaniel24 ha detto:In che senso, scusa?
CHIARO!!Rosario ha detto:La "petizione" si dovrebbe fare per avere la traccia LossLess localizzata su ogni uscita BD.![]()
Rosario ha detto:La "petizione" si dovrebbe fare per avere la traccia LossLess localizzata su ogni uscita BD.
Già contattato la Paramount. Bhè credo che la risposta l'abbiate già lettaHerbert ha detto:(tra l altro sarebbe l ore che anche la Paramount iniziasse a far uscire l audio in HD...)
Nel senso che al cinema (proiezione digitale esclusa) i film sono proiettati in Dolby Digital a 320 kbpsDaniel24 ha detto:In che senso, scusa?
Si ma guarda le localizzaazioni Disney: lingua originale + 2 doppiaggi. Lo spazio e la banda è più che sufficiente per 2 doppiaggi in HDwilliam ha detto:Non è solo colpa loro: è da quando il BD ha vinto la guerra con HDDVD che predico che ci abbiamo perso tutti, infatti uno dei costi rilevanti per localizzare i titoli è che PER OGNI DIFFERENTE MASTER bisogna pagare da capo una quota all'AACS, che sul BD è obbligatorio. E' ovvio quindi che le major tendono a fare il minor numero di master con il maggior numero di lingue possibili.
Nessuno, specialmente se si tratta di una traccia lossy con gli attributiSalmon ha detto:lo lasceranno sullo scaffale, "solo" per la semplice traccia lossy? :O