Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il restauro è frutto di una collaborazione tra la Cineteca di Bologna, SKY Cinema, L'Immagine Ritrovata e appunto la Andrea Leone Films. Per quanto riguarda Il buono, il brutto, il cattivo la questione, per la verità piuttosto complessa, è stata diffusamente trattata nel thread dedicato.zabaleta ha detto:Ma sbaglio o i master dei tre film del dollaro proviene dalla famiglia leone? (.....) Mi risulta che quello de il buono il brutto il cattivo sia leggermente più corto di quello MGM
Nel caso di Per qualche dollaro in più nelle versioni estere questa scena era in origine più corta. Un collezionista che possiede tutte le edizioni italiane ed estere dei film di Leone in VHS, laserdisc, DVD e Blu-ray sostiene che questo taglio è presente solo ed esclusivamente nella versione MHE. Comunque se qualcuno è ancora in possesso di una delle due edizioni dvd CVC (la prima non rispettosa dell'OAR, la seconda tanto per gradire mancante di un dialogo fra Volontè e Pistilli) può verificare il tutto.sigpilu ha detto:Leone ha sempre montato in maniera differente le versioni dei suoi film per il mercato italiano e per quello estero
(parte tagliata)
Cosa intendi?il BD MHE ha l'Opera Restaurata al suo interno e Trasferita in maniera Ottima[CUT]
...Che dentro al BD nuovo (insieme a quello vecchio MHE) ci sarà trasferito il film che deriva dal restauro effettuato all'epoca da Sky Cinema, e il BD vecchio era (è) già Ottimo.
...Mi sembra abbastanza chiaro.
...Perchè ? non va bene ?
Letta così velocemente, sembrava che fosse un restauro fatto internamente alla MHE (ma magari è colpa mia)....Mi sembra abbastanza chiaro.
Letta così velocemente, sembrava che fosse un restauro fatto internamente alla MHE (ma magari è colpa mia).
il BD MHE ha l'Opera Restaurata al suo interno e Trasferita in maniera Ottima
quindi dici che posso tenermi tranquillamente le precedenti edizioni MHE dei 3 film ?