Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...Comunque credo che stia procedendo tutto per il meglio e ben presto riediteranno il BD![]()
prima di indurre qualcuno in errore specifico però che il film è in lingua originale quindi metà inglese e metà thai, le parti in thai non sono però sottotitolate in inglese (nè ovviamente in ita)[CUT]
Un importantissimo aggiornamento che farà piacere a tutti noi:
01 mi ha scritto su Fb alle 18:30 circa:
Italian International Film ringrazia il suo pubblico per il grande successo di vendita in home video del film SOLO DIO PERDONA.
Come segno tangibile della vicinanza ai propri fan e dell’attenzione ai loro suggerimenti, si è deciso di procedere ad una rimasterizzazione del film su Bluray per soddisfare anche le esigenze dei cultori più sofisticati di questo supporto.
Chiunque sia già in possesso del Bluray e desideri ricevere l’edizione rimasterizzata è pregato di inviare una mail all’indirizzo iif@iif-online.it indicando nell’oggetto “SDP-Bluray”.
Grazie
esatto...ho sempre pensato anche io che visto l'esiguo numero di acquirenti di bd...il non acquisto è totalmente inutile sopratutto su certi titoli...ennesima dimostrazione che alle volte si riesce ad ottenere qualcosa con proteste civili ma ferme...Questo è dedicato a chi dice che il consumatore non ha armi se non quella di non acquistare.
dai Dany...è ovvio che gli rode...quindi dà un colpo al cerchio e uno alla botte..da una parte ironia verso chi si è accorto del fatto(una minoranza)dall'altra(ed è quel che + conta)un disco nuovo...francamente stavolta non mi pare che ci sia da lamentarsi...intanto ho scritto vediamo come funziona la sostituzione(se funziona)"Per soddisfare anche le esigenze dei cultori più sofisticati di questo supporto"?????
....
eh. già...su un 22 pollici era perfetta...hanno riscontrato che, su alcuni apparecchi (non su tutti) la visione risultava non ottimale.
eh. già...su un 22 pollici era perfetta![]()
sì ci divertiamo...ma credo tu non abbia capito che i commenti sarcastici vengono come conseguenza di una risposta piccata(e un po' prendiingiro) seppur in maniera elegante...così come successe all'epoca per il gladiatore...poi consentici(se possibile)anche un po' di ironia visto che da consumatori ci troviamo ormai sempre + spesso con queste beghe di cui faremmo volentieri a meno sia per i soldi spesi sia per la scocciatura...una volta capitava di rado...ora capita spesso...e ci siamo anche stufati(seppure capita alle volte,solo dopo che il buon Jesse probabilmente gli ha frantumato i cabasisi che si ottenga qualcosa)di questa situazione...quindi meglio reagire con ironia che con invettive che in certi casi sarebbero anche strameritate....Poi se vi divertite nel continuare con i commenti sarcastici...