[BD] ONLY GOD FORGIVES - ( Solo Dio Perdona ) - Nicolas Winding Refn

Felice di leggere queste buone nuove....un grazie anche all'utente jesse james!!! ! sicuramente se si stava in silenzio senza dire nulla il prodotto non sarebbe stato cambiato per cui ritengo che una lamentela costruttiva è sempre positiva! Quando uscirà sarò lieto di prendere l'edizione italiana!

@Poles
E' veramente brutto vedere usare certi termini.
Tra l'altro vista la tua esperienza come utente non so se pensare che hai utilizzato un sinonimo più "delicato" per non esser troppo pesante o per fare in modo che non fosse asteriscato dallo spyder che rimuove determinate parole.
Ad ogni modo, indipendentemente dai miei dubbi cortesemente edita il tuo ultimo post, grazie.

Sarà una semplice mail ma se tutte le aziende ci trattassero così cortesemente, la possibilità di dialogare farebbe digerire meglio anche alcune imperfezioni.

Sono positivamente sorpreso dal comportamento della IIF.

Non era mia intenzione comprare il BD, avendo già visto il film in sala e considerandolo un buon film soprattutto per la fotografia, ma non certo un'opera imprescindibile.

Se però con la nuova versione sarà realizzato almeno l'allineamento qualitativo rispetto alle versioni estere, lo prenderò se non altro per dare nel mio piccolo un segnale.

...Non sò se dovrò attribuirmi o meno un qualche merito in questa "piccolissima" "vittoria" , che ci ha portato ad una ri-edizione di questo Blu Ray Disc , questo sarete voi a deciderlo, ma l'importante è che ci sono (ci siamo) riusciti !

Si può già da ora mandare la mail per la sostituzione o è meglio aspettare la nuova masterizzazione? secondo voi quanto ci vorrà?

Gli utenti italiani dovrebbero ergere un monumento a Jesse!

...Addirittura, Ti ringrazio Enormemente per la Gentilezza Donnie , come sempre vi dico che il Motore della mia Forte e Costante Passione (Passione che spesso può portarci a dover far valere i nostri diritti), siete Tutti Voi Amici .

...Quindi Grazie a Tutti, ma se ho fatto davvero qualcosa in questa vicenda , l'ho fatto per Voi , non per me e non per qualcun altro , ma per Voi.

Almeno 2/3 mesi...

...Assolutamente no, vi assicuro che le nuove copie dovrebbero essere disponibili in brevissimo tempo, fidatevi e abbiate fiducia ;) ...non só come procederanno con la spedizione , peró calcolate che tutto ció stá accadendo in pieno periodo pre/Natalizio - Natalizio , quindi abbiate un pó di pazienza .

Si può già da ora mandare la mail per la sostituzione o è meglio aspettare la nuova masterizzazione? secondo voi quanto ci vorrà?

...Certo, DOVETE e potete mandare giá la Mail anzi se non l'avete fatto ancora fatelo subito, ripeto le nuove copie dovrebbero essere disponibili a breve , e di conseguenza sempre nel breve periodo dovrebbe risolversi tutto, calcolate peró sempre l'importante fattore delle festivitá Natalizie , per non parlare dell'effettiva Logistica nell'evadere tutte le nuove copie ed effettuare tutte le spedizioni richieste il prima possibile, questo ovviamente dipenderá da quante richieste di sostituzione ci saranno .

...Comunque Appena só di piú, vi aggiorno .

Ultima modifica:
un plauso sentito e doveroso a JESSIE, che il suo intervento serva da lezione a tutti!

ora speriamo che non facciano altri tipi di casini con questa ri-edizione...:rolleyes:

x2le.jpg

hrk5.jpg

vdhk.jpg

saho.jpg

...Adesso Non vi incazzate con me...​

...Ma Quest'anno Babbo Natale sembra sia passato in anticipo in casa James ! :D ...forse saranno state le rapine ai treni e alle diligenze nel corso dell'anno ! :D

...E mi ha portato una bella e nuova Collector's Edition , con il nuovo BD Rimasterizzato di ONLY GOD FORGIVES !

...E udite udite...la nuova copia e stata pure Autografata in Persona da Nicolas Winding Refn !!! :eek: :cool:

...Allora, scherzi apparte , passiamo al dunque.

...Anche quà c'è veramente pochissimo da dire, poichè se prima era un disastro assoluto, ORA la situazione si è completamente CAPOVOLTA , a favore del nostro NUOVO BD intendo, ovviamente !

...Quando infilerete il nuovo BD nel lettore, non spaventatevi perchè il menù e rimasto identico a quello della vecchia edizione , quindi con codifica in VC-1 etc...

...Ma non appena premerete il tasto play sul lettore , il Video partirà ed avrà codifica in AVC ad altissimo bitrate, la media di quello che ho visto, va da 24-28 con punte di 35-36 Mbps , ne ho visto anche qualcuna di 43 !!!

...E questo sapete cosa significa ?!

...Ve lo dico subito .

...Questo Significa che adesso abbiamo Magnificamente Trasferito in BD ONLY GOD FORGIVES e non solo, ma la nostra Edizione adesso è addirittura quella che ha il miglior Enconding al Mondo !!!

...E vi dirò di più.

...La resa delle Immagini è spesso lievemente , molto ma MOOLTO lievemente (fra molte virgolette, sennò voi fraintendete...), """"rumorosa"""" (ovviamente caratteristica del Girato e delle Riprese), anzi sembra quasi grana , anche se è impossibile dato che l'Opera è stata girata in digitale , ma così sembra .
...E questo l'ho notato solamente perchè mi sono avvicinato e messo a guardare le sequenze a 5 centimetri di distanza dallo schermo, altrimenti non me ne sarei neanche accorto !...quindi figuratevi un pò voi !...

...Comunque, il punto discorso è questo, io ho comparato il BD UK con questo nuovo Italiano, e la resa delle Immagini del BD UK (anche se splendida anch'essa, come già detto) sembra che abbia avuto o che abbiano effettuato un leggerissimo boost sui colori rendendoli ancora più saturi di quello che sono, ed inoltre , secondo me per diminure lievemente quella """"rumorosità"""" , loro della Lionsgate hanno applicato un pò di DNR , oppure avranno utilizzato in maniera lieve, un qualche software anti-rumore .

...E questo ve lo dico con ASSOLUTA CERTEZZA perchè, ho schippato più volte fra il nostro nuovo BD e quello UK, ed il nostro BD adesso (oltre ad avere un bitrate MOOOLTO più CORPOSO) ha anche più "dettaglio" , ed inoltre (cosa molto più importante) la Resa dei Colori è MOLTO più Naturale rispetto al BD UK (ma anche al BD USA) , lo si nota sin da subito dal colore del sangue, dei vestiti, delle insegne al neon etc...

...Peccato che non posso fare degli screen , così vi mostrerei per bene quello che sto dicendo...

...Vi basterà comunque sapere, che adesso , la resa del nostro Nuovo BD e di ASSOLUTO RIFERIMENTO !!!
...Il dettaglio è allucinante !!!
...Dire GRANITICO sarebbe riduttivo !!!
...I colori sono VIVI e palpabili, ma Naturali, senza nessun filtro e nessun boost ! .

...Poi comunque, quando lo vedrete anche voi, capirete quello che sto e che intendo dire .

...Riguardo alle tracce audio, sono sempre entrambe (Inglese ed Italiano) in DTS-HD-HR ma anche queste hanno un Bitrate maggiore rispetto all'edizione UK - USA etc...
...con un Bitrate che viaggia fisso a 3,8 Mbps !!!
...e credetemi è PURA GODURIA SENSORIALE E OLTRE CHE VISIVA !!!
...Io davvero non sò più cosa dire ...
...Poi quando lo avrete davanti ai vostro occhi ve ne renderete conto voi stessi .

...Per riconoscere la nuova edizione da quella vecchia, come potete vedere dalle foto che ho inserito (anche se queste si riferiscono alla collector's edition con DRIVE) è stato corretto l'ASPECT RATIO trascritto sulla fascetta dell'Edizione, che mentre nella prima era erroneamente riportato come 2.35:1, in questa nuova è stato corretto con 1.85:1 .

...A questo punto, io non posso fare altro che inginocchiarmi e ringraziare INFINITAMENTE MILLE E MILLE volte la ITALIAN INTERNATIONAL FILM - IIF , e nello specifico la Responsabile della IIF, la Signora Roberta, credetemi, se dovete ringraziare qualcuno, ringraziate LEI , poichè se non fosse stato per LEI, noi ora NON AVREMMO questo "Piccolo" Cult Trasferito in un nuovo e SPLENDIDO BD , che è stato ri-editato per giunta a tempo di record !!!...ed in pieno periodo Natalizio !!!

...MAI e dico MAI , da quando ho iniziato a comprare BD avevo visto accadere una cosa del genere...
...le altre case di Distribuzione/Produzione ITALIANE (ma non solo) dovrebbero prendere ESEMPIO dalla IIF e dalla Estrema Gentilezza e Disponibilità della Signora Roberta (che non avrò MAI abbastanza parole per ringraziarla...), che si è dimostrata con questo gesto essere molto più vicina a noi Utenti di qualunque altra casa di Distribuzione Italiana .

...Quindi vi chiedo un favore, Personale stavolta ...

...RINGRAZIATE (Ringraziamo) TUTTI , LA RESPONSABILE DELLA IIF Roberta !​

...Grazie , Grazie Davvero dal profondo del Cuore .