[BD] Oblivion

pari no,superiore per carita' di Dio ma sicuramente buona SI.
Voglio dire se questa nn e' buona quella di Star Trek Into Darkness come la dovremmo definire?

Se leggi bene, in un altro post, ho scritto che, la nostra traccia era si buona, ci mancherebbe, ma non OTTIMA, essendo priva di quella dinamica che potrebbe farle fare un passo in avanti, questo l'ho voluto scrivere dato che alcuni utenti hanno elogiato "più del dovuto" la traccia in lingua italica, paragonandola a quella di altri film con la medesima codifica.

Ultima modifica:
Io nel confronto tra traccia italiana di Oblivion e Into the darkness per rispondere al quesito precedente, per aussurdo ho preferito quella in dd. per mix e dinamica. Parliamo di 2 ottime performance ma per me quella di Star trek ha una marcia in più-
Se confrontiamo le 2 inglesi poi non c'è storia. Stravince quella di Star Trek.
Antonio fammi sapere cosa ne pensi.
Poi visto che sto facendo un paragone, personalmente , seppur non perfetta apprezzo maggiormente la resa video di star trek , rispetto a quella di Oblivion. Mi piace molto di più l'immagine analogica rispetto a quella fredda e perfettamente artificiale /digitale di Oblivion. Ma qui si va a gusto.
Parliamo però di 2 ottimi bd che devono far parte della ns. collezione, perchè oltre alla indiscussa qualità audio-video, sono anche 2 bei film (mia personale preferenza per Star Trek).

Visto ieri,ottimo video,a parte qualche scena in noturna dentro gli edifici con un po' di "rumore"(ma forse dipende dal mio VPR)e ottimo audio...cmq il "4K" e' altra cosa ,sopratutto su schermi da 3mt ,su TV invece credo che non si riuscirebbe quasi a distinguere ;)

Scusa Steven non ho capito cosa vuoi dire con la tua affermazione sul 4k. Nel senso che le immagin i di oblivion sono tanto belle da sembrare un 4k , o al contrario che le immagini non ti sembrano da 4k.

No era solo per dire che il 4K reale sara' ovviamente tutt'altra...ce' chi diceva in questo treadh che il disco era quasi un 4K :D

Visto ieri,ottimo video,a parte qualche scena in noturna dentro gli edifici con un po' di "rumore"(ma forse dipende dal mio VPR)e ottimo audio...cmq il "4K" e' altra cosa ,sopratutto su schermi da 3mt ,su TV invece credo che non si riuscirebbe quasi a distinguere ;)
Abbiamo lo stesso vpr, ma il rumore video di cui parli, nella scena da te menzionata, non l'ho mai visto, in nessuna delle due volte che l'ho visionato.

No era solo per dire che il 4K reale sara' ovviamente tutt'altra...ce' chi diceva in questo treadh che il disco era quasi un 4K :D

ma....non penso proprio..vado un pò offtopic ma ne vale la pena...
io sono stato all'ifa di berlino nella sala demo sony dove ci hanno fatto assaggiare il nuovo vpr 4k con
scene in 4k...lo schermo era 3 mt circa..
che vi devo dire...non mi ha intusiasmato come pensavo...
secondo me pochissima differenza col mio vecchio sim2...
questa differenza...se c'è ..non è così netta da farmi pensare all'acquisto del 4k...
invece ho visto i prototipi oled 4k 50 pollici samsung e la differenza è netta.

scusate l'ot

non vedo l'ora di gustarmi sto bluray...a brve l'acquisto è d'obbligo

no no.....il "mio" occhio è abbastanza allenato per capire se questa differenza è netta o meno....
netta non è...se è minima non vale l'ipgrade del mio impianto per ora...
sempre visionado la demo sony nella loro saletta...
il mio vpr dpl fullhd se la gioca ancora bene...

Che spettacolo audiovisivo! E' stato il primo film dove ho dovuto abbassare il subwoofer, oltre a tutta la palazzina tremavano pure i globuli rossi e bianchi dentro al mio corpo.

Che spettacolo audiovisivo! E' stato il primo film dove ho dovuto abbassare il subwoofer, oltre a tutta la palazzina tremavano pure i globuli rossi e bianchi dentro al mio corpo.
Mi sà che non hai mai ascoltato allora titoli come L'INCREDIBILE HULK, WORLD INVASION TERMINATOR SALVATION, altro che OBLIVION

Stupefacentemente straordinario.
Un film pazzesco nel genere razor-fantascienza. Ci sono alcune scene che difficilmente si dimenticano.
Solo 2 considerazioni.
1) la storia fa 'agare, ma vabbè, non è che uno lo compra per l'originalità della scrittura.
2) non è che si può guardare ogni sera 'sta roba. è bene alternare con produzioni smooth tipo "la talpa", film che trovo delizioso.