L'Eureka è,per intenderci, quella disponibile su Amazon.uk??DartDVD ha detto:Spettacolo![]()
Non questa... http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/ID-33523/Metropolis.aspx ??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L'Eureka è,per intenderci, quella disponibile su Amazon.uk??DartDVD ha detto:Spettacolo![]()
Mmax70 ha detto:L'Eureka è,per intenderci, quella disponibile su Amazon.uk??
l'uscita è ermitage distribuito da medusa...certo che avrà i sub in italiano...è una uscita italiana....Mmax70 ha detto:...e se quella di Medusa in uscita a Gennaio(a prescindere dal packaging) avrà i sub in italiano.
Grazie Luc...cosa puoi dirmi sui sub della versione inglese?Mmax70 ha detto:, volevo chiedervi se la versione Eureka in vendita da Amazon.uk ha le stesse opzioni(sottotitoli di spiegazione) .
Come dicevo in un post precedente, la versione Dvd "Eureka" in mio possesso aveva dei sub tipo didascalie (in inglese) che introducevano e spiegavano alcune scene del film e volevo sapere se la versione Bd le contemplava.luctul ha detto:....sul film ci sono i sub inglesi sui cartelli con didascalie in tedesco...il commento è audio in inglese ma non non so se ha anche i sub...mi deve ancora arrivare....![]()
Confermo, le barre non sono nere, l'edizione Eureka ha i valori rgb delle barre a 13, mentre l'edizione Kino ha i valori rgb a 10 (il nero è 0).luctul ha detto:una sola cosa mi ha lasciato perplesso e se qualcuno lo ha visionato mi sappia dire...le bande laterali mi sembra avessero un livello del nero leggermente alto ma poi vedendo il film le immagini mi sembravano perfette pur presentando queste bande...non grige ovviamente ma neanche nere come dovevano....però ripeto la cosa non mi sembra presente nelle immagini e non ne capisco bene il motivo