Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mai Negato, anzi.fantasminoformaggino ha detto:ci sono OTTIMI trasferimenti anche in questo codec
Assolutamente vero.fantasminoformaggino ha detto:mi dirai semmai che a parita' di bitrate l'Mpeg occupa piu spazio per cui per farlo entrare in un BD l'hanno dovuto per forza comprimere di piu.
Si ma è la logica che ci sta dietro che è errata. Non siamo nel 2006. Non ha senso.zabaleta ha detto:Ma se la compressione è invisibile è assolutamente in influente come l'hanno compresso.
E' un bd 50, era stato già detto, mentre quello Sony è bd 25 (detto anch'esso): la cosa carina è che prima si citano altri ottimi video di bd in mpeg2, ai quali mi associo e potrei aggiungerne altri, poi si critica la codifica (per motivi generalisti, stucchevoli nella ripetitività) senza badare al risultato (nessuna compressione, video ottimo).zabaleta ha detto:...è quasi certamente un bd50, sta largo rispetto al BD sony...
Non vedo perché dovresti lamentarti dopo giacché, ai fini della compressione, da ciò che hai scritto mi sembra chiaro che non ne hai visto semplicemente perché non ce n'è.zabaleta ha detto:...il dettaglio non è niente male, la grana c'è tutta, nelle scene bianco e nero risulta contratata e si vede pure più tagliente...
Lo é, senza alcun dubbio.zabaleta ha detto:...il risultato sembra trasparente...
gu61 ha detto:senza alcun dubbio.![]()
A parte che te ne accorgeresti ovunque se ve ne fosse, purché alla giusta distanza dal monitor full hd (persino con un Sony Vaio 16,9), ma hai visto che magnifico videoproiettore ha Jackbauer: non mi sembra, dalla sua recensione, emergano difetti video e tra l'altro si dichiara d'accordo con quanto ho detto.DartDVD ha detto:...su un 32 pollici...
Questo lo dici tu, visto che ho ben presente l'edizione Sonygu61 ha detto:E
Poi Vincent non ha visto il bd Sony
Io invece non capisco te: sei partito tutto eccitato facendo complimenti a quelli che hanno fatto l'edizione: ottima cura, ottimo trasferimento (che tra l'altro non l'hanno fatto nemmeno loro), video SPETTACOLARE, pregevole trasposizione. Insomma, sembrava roba da genuflessione. Poi alla fine si scopre che il master è vecchio e pure codificato in mpeg2. Ora non dico che non sia buono, ma tutto il tuo entusiasmo sinceramente non lo capisco.gu61 ha detto:Poi Vincent, in questo topic, non lo capisco:
gu61 ha detto:A parte che te ne accorgeresti ovunque se ve ne fosse, purché alla giusta distanza dal monitor full hd
gu61 ha detto:non mi sembra, dalla sua recensione, emergano difetti video e tra l'altro si dichiara d'accordo con quanto ho detto.
Perché, di fatto, é un ottimo prodotto che non mi aspettavo e ho detto perché: di generale dico soltanto che, come il dvd 5, anche il bd 25 raramente ci azzecca come dimostrato ancora una volta.vincent89 ha detto:...tutto il tuo entusiasmo sinceramente non lo capisco.
Però...zabaleta ha detto:Però confermo la bontà generale del video, non è niente male.