Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Confesso che non conoscevo la vostra esistenza sino al noleggio, di pochissimo tempo fa, del bd "the road": poi, visto l'ottimo trasferimento di "Memento", ho cercato i vostri dati tra i credits del bd.mustang68 ha detto:...A nome mio (HDE) e di Studio Emme...
Mica sono stati loro a fare il trasferimento...gu61 ha detto:eppure anche in questo caso, nel confronto con il bd Sony Usa, esce fuori un video alquanto superiore per nitidezza e compattezza a dimostrazione che la cura del trasferimento è stata altissima avendo peraltro tenuto conto di ogni discontinuità visiva ponendo (a ciascuna di esse) il giusto rimedio senza filtri o altri elementi dannosi che avrebbero inficiato parte del quadro.
Due giacché c'è, infatti proprio in questa pagina, anche il parere positivo di jackbauer: d'altronde, essendo soltanto da ieri uscito nei negozi, dovrai attendere ancora un pochettino per averne altri di pareri post visione.zabaleta ha detto:...un solo parere.
Per me è frustrante la mancanza dei sub inglesi in molte edizioni estere, Uk più che Usa (infatti anche il bd Usa Sony, per fortuna li ha).pyoung ha detto:...sottotitoli inglesi...
Come ti ha detto Pyoung, i prezzi sono quelli, se ami il film puoi prenderlo tranquillamente il bd e ne sarai (a mio avviso) anche tu ampiamente soddisfatto.zabaleta ha detto:...quanto costa nei negozi?
E nel 2011 questi utilizzano ancora l'mpeg2?zabaleta ha detto:ma un mpeg 2 a un bitrate medio di 15mbps,
Ci macherebbezabaleta ha detto:comunque mi sono stupito, ma non mi sembra di aver visto grana mangiata dalla compressione