Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Confesso che non conoscevo la vostra esistenza sino al noleggio, di pochissimo tempo fa, del bd "the road": poi, visto l'ottimo trasferimento di "Memento", ho cercato i vostri dati tra i credits del bd.mustang68 ha detto:...A nome mio (HDE) e di Studio Emme...
Mica sono stati loro a fare il trasferimento...gu61 ha detto:eppure anche in questo caso, nel confronto con il bd Sony Usa, esce fuori un video alquanto superiore per nitidezza e compattezza a dimostrazione che la cura del trasferimento è stata altissima avendo peraltro tenuto conto di ogni discontinuità visiva ponendo (a ciascuna di esse) il giusto rimedio senza filtri o altri elementi dannosi che avrebbero inficiato parte del quadro.
Due giacché c'è, infatti proprio in questa pagina, anche il parere positivo di jackbauer: d'altronde, essendo soltanto da ieri uscito nei negozi, dovrai attendere ancora un pochettino per averne altri di pareri post visione.zabaleta ha detto:...un solo parere.
Per me è frustrante la mancanza dei sub inglesi in molte edizioni estere, Uk più che Usa (infatti anche il bd Usa Sony, per fortuna li ha).pyoung ha detto:...sottotitoli inglesi...
Come ti ha detto Pyoung, i prezzi sono quelli, se ami il film puoi prenderlo tranquillamente il bd e ne sarai (a mio avviso) anche tu ampiamente soddisfatto.zabaleta ha detto:...quanto costa nei negozi?
E nel 2011 questi utilizzano ancora l'mpeg2?zabaleta ha detto:ma un mpeg 2 a un bitrate medio di 15mbps,
Ci macherebbezabaleta ha detto:comunque mi sono stupito, ma non mi sembra di aver visto grana mangiata dalla compressione