Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ludega ha detto:Non posso che quotarti Vincent: se sono riuscito io in un'ora a sistemare la traccia audio e codificarla correttamente ( sono molto orgoglioso di me stesso..![]()
) con un paio di software di cui uno open-source, non posso credere che una casa produttrice di Blu-ray non sia in grado di operare bene su ciò che sta per immettere sul mercato... In più usando un encoding video vecchio di 5 anni con l'edizione nuova in uscita contemporaneamente negli Stati Uniti. Gli extra sono un semplice port da DVD, buoni ma niente di straordinario...
Tanta superficialità...
fammi indovinare, tipo il formato allungato di punto di non ritorno?zabaleta ha detto:Poteva andarci peggio
gianni123 ha detto:tipo il formato allungato di punto di non ritorno?
Non credi che sarebbe stato meglio utilizzare lo spoiler? Praticamente hai svelato il cuore del film...mickes2 ha detto:Nolan incastra con precisione chirurgica una struttura narrativa con un montaggio a blocchi alternati andando a ritroso e differenziando la narrazione tra fotografia in b/n e colori.