...Finalmente l'ho visionato anche io, Opera davvero molto interessante, sicuramente diverso Anni Luce dai vari "Horror"commerciali odierni che ben conosciamo, purtroppo, ed Assolutamente un "Piccolo" Capolavoro nel suo genere, quì troviamo l'Angoscia Pura, Straziante Rassegnazione, soprattutto perchè fa davvero male vedere delle Meravigliose ragazze trattate in quel modo.
...Un'Opera che fà realmente, molto
Riflettere e L'altra cosa molto interessante (o almeno per me è stato così) è che di tutte le sequenze diciamo così "Horrorifiche", l'unica che mi si è incastonata nella mente e sembra quasi non volere andare più via è lo sguardo ed in particolare, gli Occhi della ragazza, (chi l'ha visto sa di che parlo) è davvero una delle cose più Strazianti, ma nel vero senso della parola, che io abbia mai visto..e non me ne vogliate ma , proprio quello sguardo mi ha ricordato tantissimo quello di "Renée Falconetti" in "La passion de Jeanne d'Arc", Capolavoro del cinema muto di
"Carl Theodor Dreyer", anche come "Mise en scène".
Per quanto riguarda il disco BD in questione, a mio avviso il trasferimento è Assolutamente Perfetto!!La resa finale del tipo di ripresa, mi ha ricordato molto quella del BD di "Bronson" altrettanto Splendido Trasferimento, quest'ultimo lo preferisco di più per la presenza di molta più Splendida Grana Cinematografica da Pellicola, ma in questo senso più o meno siamo lì. Comunque , ripeto, il Trasferimento è da 10 !.
...E della traccia audio (ita) in DTS HD MA ne vogliamo parlare??!!...Non so voi, ma a me è sembrata Assolutamente una Bomba Atomica!!

...A momenti, se non abbassavo, svegliavo inquilini della casa e vicini!!

...Assolutamente "ultra straconsigliato" questo Piccolo Capolavoro,con un resa Eccellente in BD, non solo per gli amanti del genere, a patto però che sia visionato
"Con il tipo giusto di Occhi" !!