Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Secondo me preferisce la 3d perche' li' la grana si nota meno....
Che la grana si veda meno è un difetto e non un pregio...
Scusa Gil ...intendi quello che ho detto io?cioè che in 2d la definizione percepita è meglio?Poi, per quanto riguarda la definizione percepita, non c'e' proprio confronto tra 3d e 2d....e qs accade in tutti i film ovviamente....
Saluti gil
Questa non l'ho capita...Il video non mi è dispiaciuto, certo non ha minimamente la pulizia e il dettaglio di Oblivion ma era scontato considerando l'origine del master... [CUT]
Si però mi da l'idea di una grana aggiunta (o massimizzata) in post-produzione. Insomma, stiamo parlando di un 35mm anamorfico, non super35.la grana c'è perché fa parte del film stesso e io personalmente la adoro perché rende l..........[CUT]
Bentornato, innanzi tutto, anche da parte mia: neppure a me, come tanti, aveva entusiasmato al cine e non l'ho addebbitato a scelte registiche ben definite tant'é vero che sembravano (é stato fatto notare, da svariate persone aliunde) materiali eterogenei ancora da assemblare in una copia definitiva come se fossero film differenti......al cinema non mi aveva entusiasmato per quello che riguarda la qualità video.
Condivido e, da ciò, mi spiego molte cose......mi da l'idea di una grana aggiunta (o massimizzata) in post-produzione...
Peccato che MOS non abbia la resa di un 35mm anamorfico...... Se di contro, gradisci l'immagine analogica, tipica dei 35 mm, se la grana non ti disturba...
Su quello non discuto. Gusti a parte, io contestavo il fatto che si definisse la resa di MOS come un tipico esempio di 35mm anamorfico (con tutto quello che ne consegue).il riversamento in bd e' fedele al girato...
Questa non l'ho capita...
Si però mi da l'idea di una grana aggiunta (o massimizzata) in post-produzione. Insomma, stiamo parlando di un 35mm anamorfico, non super35.
A me l'immagine sembra stretchata in orizzontale. Molto spesso i volti sono tondi oltre i limiti naturali.
A voler pensare male: non è che ultimamente in Warner stanno sbagliando qualcosa a trasferire film girati in anamorfico, v..........[CUT]