• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Man Of Steel - L'Uomo d'acciaio

Boh,io l'ho visto una volta sola e il sentimento più forte che provo nel ricordarlo,e' il rammarico di averlo fatto.

Spazzatura.

Ultima modifica:
Si,e' vero...mi piacciono "anche" i film "impegnativi" :D

Ogni tanto li guardo per "staccare" il cervello e testare l'impianto :D

Ma appunto,come ho già detto.....prima di farlo "stacco" il cervello,perché lasciandolo collegato,mi riuscirebbe difficile proseguire la visione.

Quindi perché il film in oggetto non va bene per tale scopo????

Per colpa delle aspettative......dopo aver visto che la "mitica" trilogia di Nolan........

Io la vedo come un'occasione mancata.

Ciao

Ultima modifica:
Si,e' vero...mi piacciono "anche" i film "impegnativi" :D

Ogni tanto li guardo per "staccare" il cervello e testare l'impianto :D

Ma appunto,come ho già detto.....prima di farlo "stacco" il cervello,perché lasciandolo collegato,mi riuscirebbe difficile proseguire la visione.

Quindi perché il film in oggett..........[CUT]

Ahahahah in parte confermo dai....cmq come vedi i gusti di ogni persona cambiano, io di solito cerco di guardare tutto in un film, attore, lato tecnico, storia, piccole rafinatezze del regista, l'insieme se preso com'è non è il miglior film della serie Supermen, ma non è malaccio come è stato strutturato e raccontato in questa nuova veste....
Punti di vista differenti....
Ah pure a me piace Trasformer ma al contrario di te il cervello lo tengo attaccato al colo x quel poco che mi può servire :)

Io non disdegno per niente questo genere di film, ma questo è a tratti veramente ai limiti del guardabile...sicuramente mi terrò alla larga dall'eventuale seguito (che di solito per questo genere di film non manca mai).
il seguito sarà Batman vs. Superman: dawn of justice, sempre diretto da Snyder con lo stesso attore, e con Ben Affleck nel ruolo di batman :fagiano:

Molto deluso dal film, mi aspettavo molto di più.

Salvo la prima mezz'ora, poi è una discesa verso la banalità, tra una scazzottata e l'altra, un'esplosione e l'altra, il tutto condito da dialoghi a tratti imbarazzanti, personaggi caratterizzati in maniera a dir poco superficiale, attori a mio parere del tutto fuori ruolo (una su tutti, Amy Adams)..........[CUT]

Allora abbiamo visto lo stesso film....;) Un film che mi ha letteralmente fatto addormentare....che monotonia. Tra una marea di combattimenti confusi, esplosioni, palazzi sventrati da gigantesche esplosioni...alla fine del film si arriva allo sfinimento. Troppo fracassone! Salvo, pure io, la prima parte del film che lasciava intravedere qualcosa di veramente buono,e la presenza di Russell Crowe e kevin Kostner . Credo sia veramente difficile creare e gestire una storia che sia convincente, condita di combattimenti realistici e drammatici quando l'eroe (ma anche il villain di turno) è un essere invincibile, fortissimo ed invulnerabile.... ad ogni modo si poteva fare di piu'..Molto bella la tuta del super-eroe che mi pare molto ben realizzata e in complesso le astronavi e le tute/armature spaziali dei protagonisti. Il video, anche se conteneva tantissime scene girate in cgi, non mi è parso particolarmente incisivo. audio italiano anche se in Dd 5.1 decisamente buono. Film in complesso appena sufficiente.

Ultima modifica: