Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Boh,io l'ho visto una volta sola e il sentimento più forte che provo nel ricordarlo,e' il rammarico di averlo fatto.
Spazzatura.
Si,e' vero...mi piacciono "anche" i film "impegnativi"
Ogni tanto li guardo per "staccare" il cervello e testare l'impianto
Ma appunto,come ho già detto.....prima di farlo "stacco" il cervello,perché lasciandolo collegato,mi riuscirebbe difficile proseguire la visione.
Quindi perché il film in oggett..........[CUT]
il seguito sarà Batman vs. Superman: dawn of justice, sempre diretto da Snyder con lo stesso attore, e con Ben Affleck nel ruolo di batman :fagiano:Io non disdegno per niente questo genere di film, ma questo è a tratti veramente ai limiti del guardabile...sicuramente mi terrò alla larga dall'eventuale seguito (che di solito per questo genere di film non manca mai).
Molto deluso dal film, mi aspettavo molto di più.
Salvo la prima mezz'ora, poi è una discesa verso la banalità, tra una scazzottata e l'altra, un'esplosione e l'altra, il tutto condito da dialoghi a tratti imbarazzanti, personaggi caratterizzati in maniera a dir poco superficiale, attori a mio parere del tutto fuori ruolo (una su tutti, Amy Adams)..........[CUT]
Boh,io l'ho visto una volta sola e il sentimento più forte che provo nel ricordarlo,e' il rammarico di averlo fatto.
Spazzatura.