romanodel73
New member
questo thread l'ho aperto io x avere appunto info sulla qualità video....
ciao
GL
ciao
GL
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In hd ready mi aveva fatto quest'effetto, in fuull hd ho cambiato radicalmente valutazione: non ti arrabbiare e, con calma, fai una prova che la differenza è come tra il giorno e la notte e (forse) è l'unico vero discrimine (almeno per questo e, tantissimi, altri titoli warner).luctul ha detto:dal punto di vista video questo bd mi ha deluso e non poco....
Più che full/non full, che display avevi prima?gu61 ha detto:In hd ready mi aveva fatto quest'effetto, in fuull hd ho cambiato radicalmente valutazione
non ho bisogno di fare una prova perchè lo ho visto in full...e al di là delle solite e ovvie storie tra hd ready e full (che ben sai) la mia valutazione è sempre che il bd è modesto.e lo ho visto su un 50" full non su un 32"(non ti arrabbiare tu adessogu61 ha detto:In hd ready mi aveva fatto quest'effetto, in fuull hd ho cambiato radicalmente valutazione: non ti arrabbiare e, con calma, fai una prova )
è questo che Gu61 non vuole capire...vede meglio non perchè ha un full,ma perchè ha un tv migliore...tutto quivincent89 ha detto:... che display avevi prima?![]()
Ma per piacere Gu...lascia perdere....attaccare i plasma in favore degli lcd oltre che O.T.è anche fuori da qualsiasi logica ...contento tu...gu61 ha detto:Comprendo lo strazio di chi ha investito in costosi plasma, a suo tempo, ma l'altra tecnologia è un'altra cosa: vedi meglio, molto meglio e specie con i warner la differenza è tangibilissima.![]()
purtroppo c'è ben poco da capire.quando si parla di "strazio" verso i possessori di plasma...rispetto ai fortunati possessori di lcd:asd: ...beh bisognerebbe farsi un giro in rete "globale" per scoprire che di solito lo strazio è proprio di questi ultimi...e non parliamo poi del discorso hd ready full...perchè sarebbe inutile oltre che O.T.per tornare in tema ritengo che questo bd non sia al vertice della mia collezione.troppe sono le sequenze che non mi soddisfano...e che poco mi hanno convinto(sia su full che su hd ready tanto per chiarire...)GIANGI67 ha detto:Non capisco se la polemica e' LCD vs plasma oppure Full vs ready......
E di grazia quali sarebbero le tecnologie obsolete?plasma 50" ultima generazione full hd?e quali quelle che invece fanno capire cosa un bd può dare?un lcd 32"??gu61 ha detto:.... con tecnologie obsolete, ovviamente, si apprezza di meno ....![]()
Ma stiamo dando i numeri?gu61 ha detto:con tecnologie obsolete, ovviamente, si apprezza di meno perché a risoluzione video minore si ha visione minore e non è certo una scoperta giacché il progresso tecnologico è questo.![]()
Una recensione autorevole come questa http://www.blu-ray.com/movies/The-Last-Samurai-Blu-ray-Review/44/ , che decanta le qualità video di questo bd, dovrebbe farti riflettere un pochettino anche perché non scopriamo certo l'acqua calda: una pm mi ha avvisato che il tuo impianto è hd ready, per cui comprendo l'accanimento ma non lo giustifico...vincent89 ha detto:Ma stiamo dando i numeri...
Giusto per curiosità: a che distanza guardi la TV?gu61 ha detto:e non c'entra nulla il polliciaggio giacché muta soltanto la distanza di visione
gu61 ha detto:che emula molto, peraltro, il plasma pur essendo lcd