Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
una delle due scelte cromatiche è per forza sbagliata.
La prima edizione, quella cinematografica, è stata probabilmente l'edizione più curata della storia dell'home theater, per non dire che è stata realizzata contemporaneamente alla creazione dei film.
PJ & C. avranno sbagliato allora ?
Io ritengo difficile un errore così evidente,..........[CUT]
ho misurato la luminosità di alcune scene della versione BD Cinematografica rispetto a quella Extended con la mia sonda SpyderExpress2
Le differenze mi sembrano sensibli, essendo la versione Cine dal 20% al 100% più luminosa. In particolare nel fotogramma 19:55 il viso di Bilbo risulta più "tridimensionale"..........[CUT]
Mau, forse hai sbagliato a scrivere la seconda misurazione, credo che il secondo rigo dovrebbe essere CINE vero ?ho misurato la luminosità di alcune scene della versione BD Cinematografica rispetto a quella Extended
ok. sempre meglio dei dvd.... allora compriamo và.secondo me chi non ha acquistato ancora il cofanetto per timore di una scarsa qualità fa male.per quello conta la mia opinione ovviamente.ciao.[CUT]