Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quotone!In questo particolare caso si può dire che questa è la vera versione. Quella cinematografico dopo aver visto questa ti sembrerà monca...
mmmmh....ma lo pensi sul serio fossero più accattivanti? Non ne sono mica tanto convinto!! Poi, ok, i gusti sono gusti, ma questa cosa del confronto della colorimetria del DvD davvero mi "angustia"..... mentre prima erano fondamentalmente più magenta, quindi più "accativanti". .....[CUT]
Ma guarda, non credere che sia solo per Il Signore degli anelli. E' una cosa pazzesca: persino nei siti d'oltreoceano criticano un sacco di nuovi transfer di altri film, perchè la colorimetria non è quella DvD, io ci vado ai matti!!:asd:Il cambiamento c'è e si vede, ma se non avessimo mai visto la precedente, non credo che ci saremmo mai nemmeno sognati di lamentarci di questa. [CUT]
Certamente la percezione visiva, al netto delle catene video non è uguale per tutti, altrimenti non si spiegherebbero certe discordanze di giudizioad occhio meno attento, passare inosservata, anzi contribuire a rimarcare un senso di naturalezza e tridimensionalità dell'immagine, soprattutto se presente un incarnato. ......[CUT]
Certamente la percezione visiva, al netto delle catene video non è uguale per tutti,
...nei vecchi trasferimenti sia stata una casualità
trovi anche tu che certe tonalità nei vecchi transfer tendessero a venire a mancare?
Certo nella Compagnia dell'anello il discorso è simile, ma c'è stato sicuramente un ritocco più forzoso.