Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il villaggio di Brea.duncenko ha detto:L'ingresso nel primo borgo umano ,quello fortificato con una palizzata
Per me ne giova l'intero film.Qualche buon appassionato mi direbbe quanto ne giova il primo capitolo della versione extended in termini di aggiunta scene.
tmac22 ha detto:questi film sono lontani in termine di qualità generale rispetto a, che so, Il gladiatore, Braveheart, Robin Hood, La sottile linea rossa...ripeto, saranno gusti personali, saranno gli anni trascorsi del film, non so esattamente, ma dovessi fare una demo del mio impiantino non sceglierei di certo questa trilogia.
Il Reba ha detto:Ragazzi io riassumo il tutto con una sola parola: S P E T T A C O L O!
Ps. visto tutto tra sabato e domenica, sarei pronto a rivederlo tutto anche subito!
sigpilu ha detto:diventa sempre più evidente fino alla battuta finale che è chiaramente fuori sincrono.
cinemaniaco ha detto:Premetto che non ho ancora comprato la serie. Leggendo la rece di AF però al video del primo viene dato il punteggio più basso (4 su 5) rispetto agli altri due. Però qui nel forum mi sembra di capire che il primo, risulta essere quello con la qualità più alta o mi sbaglio ?
alpy ha detto:Io, da buon amante della pellicola non sarei conquistato da Aavatar ad esempio, ma è uno dei più quotati. Al contrario, Il Gladiatore da te citato è eccezionale!