Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Della Compagnia ascolta la musica quando Frodo e Sam scappano dalla contea e si lasciano con Gandalf che va via a cavallo, poi quando Gandalf fugge da Orthanc in groppa all'aquila e vola in mezzo alle montagane. In questi due punti sulla musica il difetto è piuttosto evidente. Ovviamente riferito ai DVD.rossoner4ever ha detto:Non ho notato nulla del genere...Proverò a riascoltare il primo pezzo.
| Spoiler: |
| l'arrivo della compagnia a Moria, quando si fermano alcuni secondi e galdalf parla con frodo (prima di arrivare alle porte, quando vedono l'acquedotto in rovina) |
Kilamdil ha detto:Una domanda.... La mia versione ha la scritta in rilievo sul frontale del cofanetto non allineata.... Nel senso che il rilievo e' leggermente spostato rispetto ai caratteri stampati... e' normale o sono stato sfigato?
Picander ha detto:Ricordo che a guardare il film mi dava l'impressione di una scampagnata in montagna, e non di una compagnia mitologica in lotta con le intemperie della neve![]()