Se vogliamo questa affermazione è ancora più grave e getta una luce ancora più oscura sul tutto.
Insomma, non è stato un errore grossolano, ma la dichiarata volontà di realizzare un prodotto di qualità scadente e di offrire ai clienti un servizio ed un blu-ray non all'altezza neanche degli standard minimi, sfruttando l'ignoranza dell'acquirente medio.
A questo punto bisognerebbe attivarsi per un serio boicottaggio della Disney-Buena Vista e del prodotto in questione (anche se forse, per questo, è troppo tardi).
Non so quanto sia fattibile, ma recapitare loro un bel "Non vi acquisteremo "Iron Man 3", se prima non verrà fatto qualcosa per "Looper"", se trovasse un bacino di utenza piuttosto ampio, non sarebbe male come soluzione. Però bisognerebbe coinvolgere parecchi, così da realizzare un ingente danno verso il loro prodotto di maggiore punta, con riguardo al 2013 (mi riferisco al film Marvel), da legarsi a questo sfortunato film del topic in questione, trattato come peggio non si potrebbe.
Del resto, questi ci trattano come fessi, perché c'è da sentirsi fessi se si vuole sovvenzionare il mercato legale dell'home-video ed in cambio ci si ritrova un prodotto di gran lunga inferiore rispetto alla controparte pirata. In più affermazioni che dichiarano che tale "truffa" era intenzionale e dichiarata alla luce del sole, quindi esente da possibili atteggiamenti concilianti da parte loro.