[BD] Looper

penso tu intenda Jimmy bobo - bullet to the head...mi sembrava infatti sospetto questo ritardo...invece di cercare di fare prodotti buoni per il consumatore hanno proprio smesso di farli...? bella roba...:rolleyes:
 
ma poi,che gli costa fare un comunicato ufficiale dove spiegano i fatti...? o una campagna di sostituzione dischi...? possibile che uno deve fare Sherlock Holmes pere capirsci qualcosa...:rolleyes:
 
Dicono "Nuova versione" speriamo sia veramente nuova e corretta. Io mi sono rifiutato di acquistare lo scempio del BD ora in vendita :mad:
 
anche io mi sono rifiutato di comprare l'edizione corrente.
So che il film è bello, quindi attendo questa nuova edizione.

Grazie
 
Idem per me, il film non era male, ma era impossibile comprare un prodotto del genere, si può sorvolare sugli extra, ma sulle specifiche tecniche assolutamente no, è stata una bella sorpresa la notizia di una nuova uscita. Comunque per non prendere la versione fallata credo che basti solo il codice EAN "8717418398668" per quella vecchia e "8717418411381" per quella nuova.
 
Sicuramente...poi non capisco tutte ste lodi,hanno fatto solo il loro lavoro e comunque non ritireranno la prima edizione dal mercato e non sostituiranno quelle già vendute.
 
Top