[BD] Looper

il mercato italiano va bene fin quando si parla di blockbuster ma come esci da sto cerchio son dolori...film che arrivano male,film che non arrivano propio è fisiologico ad una certa uscire da nostri confini...:rolleyes:

lo so'. avete ragione.
E' triste ammettere che poche persone non lo compreranno a causa dell'errato A/R
E' ancor piu triste vedere che molte persone lo comprano
E' avvilente sentire persone felici del 1.78:1 in modo da non vedere "quelle orrende bande nere".
Conosco amici che hanno esultato quando gli parlavo dell'errato A/R !! :(

Dovete pensare che siamo in pochi ad interessarci della qualità . Siamo già fortunati che la gente compra qualche bd in offerta e non scarica tutto dalla rete. Poi chi compra manco lo vede il retro copertina x leggere a.r. io per primo non lo avrei fatto, e x questo vi ringrazio, se non lo avessi letto qui, di questo scempio. Ma ripeto, si dovrebbe dare per scontato che almeno l'ar sia quello corretto. Infatti mi incavolo sempre quando su sky vedo le immagini castrate ai lati, ma mai immaginare questo schifo.

la cosa che fa pensare e' che siti come dvdweb, badtaste...hanno fatto una notizia apposita su questo scandaloso BD, ma io mi chiedo...ma un negozio stesso perche non fa voce grossa??? voglio dire, se non son loro a farlo, chi lo deve fare?

Visto stasera e mi associo alla disperazione degli altri utenti prima di me. è davvero uno scempio la visualizazzione pan&scan che taglia di brutto l'immagine.
Il film l'ho preso ugualmente visto che volevo vederlo e sia dvd che blu-ray hanno il medesimo difetto ( non sono tipo da noleggio ma l ho pagato solo 12 euro grazie ad un 3x2 in un negozio della mia zona) .
Tra l'altro film davvero bello imho e spero che riusciremo ad avere una sostituzione del disco con delle copie corrette .

Da non credere i titoli di coda sono in corretto 2.35:1
Schermate dirette da PC

5gh.png
:cry:

6gi.png
:eek:

guarda che il passaggio televisivo di questo film incredibilmente aveva l'aspect ratio corretto dall'inizio alla fine...

rabbrividisco al pensiero dello SCEMPIO perpetrato, soprattutto considerando che il cambio di AR ha sicuramente comportato il taglio in alcuni primissimi piani nei quali si può ammirare in tutto il suo splendore la DIVINA Emily Blunt :flower: - che è uno dei pochi motivi in grado di giustificare l'acquisto di questo BD e degli altri nei quali la nostra DEA appare :flower: :flower: :flower:

guarda che il passaggio televisivo di questo film incredibilmente aveva l'aspect ratio corretto dall'inizio alla fine...

Si, ho letto, ma il fatto che sia in 16:9 ed interlacciato lascia presumere che si tratti di un master comunque destinato al circuito televisivo. Dubito che sia stato realizzato appositamente per questa edizione blu...

rabbrividisco al pensiero dello SCEMPIO perpetrato, soprattutto considerando che il cambio di AR ha sicuramente comportato il taglio in alcuni primissimi piani nei quali si può ammirare in tutto il suo splendore la DIVINA Emily Blunt[CUT]

Straquoto :) Anche se la preferisco mora,ne "i guardiani del destino" è al top...
Tornando a noi è assurdo che si facciano ancora certi pasticci,nell'era del 3d,del full hd, 4k imminente...e ancora ci troviamo di fronte a certe cose; per fortuna sono dei casi isolati ma non vorrei che diventi una cosa contagiosa e si torni pian piano a formati a tutto schermo solo perchè la massa non "capisce" le bande nere.