[BD] Looper

PAN-SCAN,zero sub,zero extra e niente divisione in capitoli...si sono organizzati propio bene.:banned:
 
Ultima modifica:
Boh, non so che dire. Speriamo rimangano pochi casi, perché così come l'anno scorso nel periodo autunnale, c'era fermento positivo, adesso sembra si sia tornati indietro. Ripeto: confido nell'autunno, in modo da farmi venir voglia di fare finalmente l'up-grade col vpr.
 
Non ho avuto il tempo materiale di farli.

Forse questa sera.

Comunque ti assicuro che il video è croppato.
E' evidenstissimo il "restringimento", e in certe scene si vede l'effetto "scan" dell'immagine.
 
e non e' neanche 24p , infatti il blu ray ha una durata di 1h 54m a fronte della durata effettiva del film che e' praticamente di due ore, e' incredibile ma siamo di fronte alla piu' grossa mortificazione di un film su supporto hd , praticamente e' un 'edizione immondizia fatta esclusivamente per l'Italia ( unica eccezione l'audio ) , questo conferma l'assoluto menefreghismo o peggio la totale incompetenza di chi permette l'uscita di questi blu ray , in questo caso pero' credetemi si è andati veramente oltre il peggio immaginabile.
 
oddio...solo ora scopro che anche jimmy bobo -bullet to the head,da noi sarà distribuito dalla buena vista in esclusiva...però almeno quello dovrebbe essere 1.85:1 in partenza...vedremo...:rolleyes:
 
oddio...solo ora scopro che anche jimmy bobo -bullet to the head,da noi sarà distribuito dalla buena vista in esclusiva...però almeno quello dovrebbe essere 1.85:1 in partenza...vedremo...:rolleyes:

Allora lo faranno in 2.35:1 croppando sopra e sotto. :asd: Scherzi a parte, la cosa non mi rassicura per niente.
Comunque stasera in un centro commerciale ho dato un occhiata alla cover e se non avessi letto qua sopra che era BV non so se me ne sarei accorto. Il logo è talmente piccolo che ci vuole la lente di ingrandimento. Vergogna? Comunque manca il logo Touchestone.
 
Stavolta però la situazione è più grave ed inquietante perchè non siamo di fronte ad un filmetto edito da una Passworld o simili , qui una delle più importanti aziende del settore ha fatto un casino con un film nuovo e per di più molto atteso e non parliamo di master con grana eccessiva , poco dettaglio e così via , ma di un errore clamoroso o peggio ancora , a questo punto cosa dobbiamo aspettarci in futuro , io penso che dovremmo inondare Buena Vista Italia di proteste.
 
La cosa è "estremamente grave". Perché se avessi saputo che quel disco era BV, magari lo avrei peso sulla fiducia. Non che tra i titoli BV non manchino schifezze (vedi Face-Off) ma la rotta ultimamente sembrava migliorata. La cosa imho è da approfondire.
 
Ultima modifica:
Tanto per completare il quadro, ecco gli extra presenti nelle versioni estere...
Special Features
Feature Commentary by Director Rian Johnson, Joseph Gordon-Levitt and Emily Blunt
Featurettes: "Looper: From the Beginning" , "Scoring Looper"
4 Deleted Scenes with Commentary by Rian Johnson and Noah Segan
Looper Animated Trailer
Featurettes: "The Science of Time Travel", "The Two Joes", "New Future, Old School" (Exclusive to Blu-ray)
17 Additional deleted Scenes with Commentary by Rian Johnson and Noah Segan (Exclusive to Blu-ray)
 
Disgustato anch'io per l'edizione che BV prova a rifilarci... Per fortuna avevo cancellato il preordine tempo fa...
Una domanda stupida: ma il "consorzio Blu-ray" (o come diavolo si chiama) non ha fissato delle "linee guida" in termini qualitativi e di standard da rispettare (penso in particolare all'aspect ratio)?
 
Top